Si può pescare al porto di Tropea?

This is a discussion for the topic Si può pescare al porto di Tropea? on the board VIBO VALENTIA.

Author Topic: Si può pescare al porto di Tropea?  (Read 7590 times)

animal2001

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 56
on: April 23, 2011, 16:27:13
Amici calabresi, sapete se si può pescare tranquillamente nel porto di Tropea? Dovrei partire domani per una villegiatura di un pai odi giorni e vorrei pescare al porto sicuramente di lunedi, non ci sono mai stato e ho visto alcune foto su internet con delle passerelle carine, vorrei pescare li in qualche punto a cefali, sapete se fanno storie o e tutto libero alla pesca? Non vorrei avere noie.. Grazie infinite!!


carlo86

  • FISHING FRIEND
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 689
  • ..é nu morzu,è propio piccolo!!!uahauhau
Reply #1 on: April 23, 2011, 16:42:49
Ciao,ogni tanto vado a fare un giro nel porto a tropea e vedo sempre dei pescatori,appunto a cefali con la pastella...quindi di sicuro non avrai problemi...
Carlo!!


adrenalina

  • FISHING FRIEND
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 541
  • Quanto sei bella Roma quanno è sera
Reply #2 on: April 23, 2011, 17:04:07
Ci sono delle belle mormore.
E poi ci ho preso la prima spigola a spinning.
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Gianni


animal2001

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 56
Reply #3 on: April 23, 2011, 18:15:03
Grazie davvero! Complimeti per la cattura!!!   Magari ci vediamo li!! Io penso di mettemi in qualche passerella se Dio vuole, mi piace molto pescare in mezzo alle imbarcazioni. Grazie ancora ad entrambi!! calabria


adrenalina

  • FISHING FRIEND
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 541
  • Quanto sei bella Roma quanno è sera
Reply #4 on: April 23, 2011, 21:12:16
Io non ci sarò, sono di Roma.

Molto spesso c'è un signore anziano in pensione, quasi tutti i giorni è lì....................................... pesca cefali e mormore, prevalentemente.

"Rubba co' l'occhi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!" calabria
Gianni


Tags: