Spinning: Mulinello Shimano Aero Spin FA

Spinning: Mulinello Shimano Aero Spin FA

AERO FA SPINNING

aero_spin_fa_spinningIl nuovo concetto di mulinello introdotto con l’Aero rompe di fatto con il filo conduttore che ha ispirato Shimano nello sviluppo dei suoi mulinelli, offrendo una nuova visione in linea con le necessità dei pescatori e del mercato: è nato il rivoluzionario Aero Concept.

AERO  SPINNING

Il modello Aero in versione Spinning è equipaggiato con un rapporto di recupero 4:8.1, velocità idonea a molti stili di recupero ed a molte sfumature dello spinning, sia marino che d’acqua dolce. Il design unico della bobina permetterà a chiunque di migliorare le proprie prestazioni di lancio incrementando le gittate massime, pur mantenendo le dimensioni compatte del corpo.
L’Aero Spinning è commercializzato con bobina in alluminio forgiato a freddo opzionale e due riduttori per adeguare la capacità della bobina al diametro di filo utilizzato in pesca.

aero_spin_fa
Tra le caratteristiche peculiari di Shimano Aero Spin possiamo elencare inoltre il sistema di bobinamento Aerowrap II per una perfetta disposizione del filo in bobina, che si traduce in lanci più lunghi, la manvella singola per facilitare il recupero e soprattutto la tecnologia X-Ship. che ne aumenta la fluidità e la potenza nel recupero.
I mulinelli Aero sono il futuro. Parola di Shimano.

Specifiche dei prodotti

Concetto Aero Dynamics
Tipo famiglia Spinning
Modelli 4000
Cuscinetti 3 S A-RB + 1 Roller Bearing
Imbobinamento Aerowrap II + 1-speed
Bobina Extra 1 x allumino forgiato a freddo
Manovella Singola in alluminio tornito
Materiale del corpo XT-7
Materiale della bobina Alluminio forgiato a freddo
Porta di manutenzione Si (corpo)
Frizione impermeabile Si

La pesca a Spinning: Mulinello Shimano Aero Spin FA con Max Ghibaudo

Musiche by Orlamusic: http://orlamusic.com/

Lascia un commento