Pesca dalla barca: Tiagra Ultra A Stand-up Shimano

Pesca dalla barca: Tiagra Ultra A Stand-up Shimano

SHIMANO TIAGRA ULTRA  A STAND-UP

tiagra_ultra_standup

La nuova canna Shimano Tiagra Ultra A Stand-up ha già convinto tutti quelli che hanno avuto la fortuna di tenerla tra le mani, compreso il nostro Pro Staff Matteo Catelani, che ha montato per noi un piccolo filmato in cui possiamo ammirare attraverso degli slideshow e dei brevi girati con attrezzatura Go-Pro l’azione della canna e le spettacolari prede catturate.

La Tiagra Ultra A Stand-up è costruita utilizzando la nanotecnologia 3M Powerlux che rende possibile ottenere fusti più leggeri, ultra sottili, senza rinunciare alla forza richiesta ad una canna da traina al top di gamma. Il manico è costruito con un carbonio unico di ultima generazione e contribuisce anch’esso alla drastica riduzione di peso apportata su questa canna.

I modelli con libbraggio uguale o superiore a 30-50 sono equipaggiati con roller Alps RX a doppio ponte ultraresistenti, mentre le versioni più leggere sfruttano la versione a ponte singolo. Tiagra Ultra A è dotata inoltre di una nuova caratteristica di Shimano, lo Shimano Twist Control che riduce le torsioni del fusto durante il combattimento, mantenendo così gli anelli allineati correttamente per una perfetta gestione del filo.

Specifiche:

Tipo di canna Barca
Lunghezza 1,65m
Materiale del fusto HPC300 & Biofibre
Portamulinello Pac Bay aluminium
Tipo di anello Alps stainless steel RX roller
Impugnatura EVA & carbonio tessuto
Packaging Foderina in nylon

Lascia un commento