SHIMANO DIALUNA XR

SHIMANO DIALUNA XR

SHIMANO DIALUNA XR

dialuna_xr

La gamma di canne da spinning inshore Shimano Dialuna XR é progettata per gli spinner alla ricerca di un attrezzo dalle performance elevate e dalla assoluta affidabilità!

L’uso combinato delle tecnologie sviluppate da Shimano, Hi-Power X e Spiral X, da cui il nome XR (X Revolution), permette un’esclusivo metodo di realizzazione dei grezzi, in cui una particolare nastratura di carbonio avvolta sul mandrino con un incrocio a 45°, unito ad altre tipologie di grafiti rendono le Dialuna XR estremamente robuste, precise e leggere.

Tutti i modelli Dialuna XR montano portamulinello in CI4+, anelli Fuji K stainless steel e puntali in SiC. La gamma ha tutte quelle caratteristiche che normalmente vi aspettereste in canne dal prezzo superiore.

Spiral X – X Hi-Power – Anelli Fuji K Stainless flame – Portamulinello CI4+  –  Manico in EVA

DIALUNA XR S806ML e S900ML SPINNING

La Dialuna XR é “the ultimate all-rounder”! Disponibile nelle lunghezze di 8’6” e 9’, queste canne leggere si trovano a proprio agio in una foce, così come in una laguna o dalla barca.
Il casting range da 6a 28g permette l’uso di una vasta gamma di artificiali, coprendo i più svariati approcci dello spinning inshore, ma con un occhio di riguardo verso la pesca della spigola.
Il giusto mix di sensibilità e potenza é simile a quello che vi aspettereste da canne di fascie di prezzo superiori.

DIALUNA XR S906M SPINNING

La 9’6” é il modello per le situazioni in cui la distanza di lancio può fare la differenza.
Leggermente sovradimensionata nel casting power, permette di lanciare esche fino a 42 grammi. Nonostante l’elevata potenza, mantiene una vetta estremamente sensibile che consente di lavorare con un minimo inferiore di 8 grammi.
La curvatura del grezzo garantisce un ottimo controllo dei pesci catturati anche nel momento delicato delle fasi finale del combattimento.
Questa é decisamente la canna ideale per la pesca dei predatori marini sulle lunghe distanze.

Lascia un commento