Barbi e carpa al colpo

This is a discussion for the topic Barbi e carpa al colpo on the board ACQUE INTERNE CATTURE.

Author Topic: Barbi e carpa al colpo  (Read 2742 times)

Testa Roberto

  • -Member-
  • *
  • Posts: 24
on: June 04, 2017, 07:55:22
Pesca al colpo: diversi barbi ed una bella carpa portati nel guadino con bolognese di 5 metri e terminale dello 0,11 mm
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


^OLTREMARE^

  • Super Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 6153
Reply #1 on: June 04, 2017, 16:57:02
Che nostalgia la pesca al barbo.  ;D. Scusa, ma perchè non ti metti sulla riva opposta, sarebbe molto più comodo.
STATE TRANQUILLI.........LO SHOCK LEADER NON MORDE

TUTTO QUEL CHE DICO SONO MIEI PARERI PERSONALI

PREFERISCO DI GRAN LUNGA CHI SI ESPONE ALL'ERRORE A CHI SE NE STA ALLA FINESTRA A GUARDARE (cit. Peppino)

- se peschi festeggia con una bottiglia di vino e del buon cibo - se non peschi consolati con una bottiglia d vino e del buon cibo -  (motto del gruppo PAM & PAM)


Testa Roberto

  • -Member-
  • *
  • Posts: 24
Reply #2 on: June 05, 2017, 08:07:58
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Che nostalgia la pesca al barbo. ;D. Scusa, ma perchè non ti metti sulla riva opposta, sarebbe molto più comodo.
Ciao, semplicemente perchè i pesci stanno sulla sponda opposta e andando di la si spaventerebbero! buona giornata


^OLTREMARE^

  • Super Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 6153
Reply #3 on: June 05, 2017, 11:56:49
Questo l'avevo capito è solo che mi sembrava faticosissimo guadinare i pesci dall'alto di quel muraglione.
STATE TRANQUILLI.........LO SHOCK LEADER NON MORDE

TUTTO QUEL CHE DICO SONO MIEI PARERI PERSONALI

PREFERISCO DI GRAN LUNGA CHI SI ESPONE ALL'ERRORE A CHI SE NE STA ALLA FINESTRA A GUARDARE (cit. Peppino)

- se peschi festeggia con una bottiglia di vino e del buon cibo - se non peschi consolati con una bottiglia d vino e del buon cibo -  (motto del gruppo PAM & PAM)


Tags: