pesca nel fiume crati...i posti migliori

This is a discussion for the topic pesca nel fiume crati...i posti migliori on the board ACQUE INTERNE ITINERARI.

Author Topic: pesca nel fiume crati...i posti migliori  (Read 8743 times)

grande pesc

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 31
on: October 05, 2009, 19:05:53
ciao ragazzi! Sn un grande appassionato di pesca nei fiumi e nei laghi...ma il crati mi fà impazzire cn le sue splendide carpe e i suoi forzuti barbi! Se anche voi siete appassionati del crati indicate posti e luoghi per passare una giornata con il nostro sport preferito...io pesco di solito a taverna di montalto, cmq mi sposto fino alla diga di tarsia...e voi?   
se la passione è grande non muore mai e,nonostante i sacrifici necessari per coltivarla, continua a crescere dentro di noi dando i suoi frutti...grazie a dio c'è la pesca...


^FLY^

  • ))ADMIN((
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1940
  • Il Maestro
Reply #1 on: October 05, 2009, 20:38:10
Quelli che hai citato sono gli unici posti dove si possono pescare i pesci nominati. Nel lago di Tarsia e lungo tutto il tratto a valle fino alla foce, vige il divieto di pesca in quanto la zona è considerata oasi naturalistica.
.

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


grande pesc

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 31
Reply #2 on: October 06, 2009, 08:48:43
maestro fly! Cmq quando vado al mare e passo dalla diga, dalla parte di sotto c'è sempre gente che pesca! Scommetto che sono degli abusivi...fitusi. Maestro a quando una pescata insieme? Ciao 
se la passione è grande non muore mai e,nonostante i sacrifici necessari per coltivarla, continua a crescere dentro di noi dando i suoi frutti...grazie a dio c'è la pesca...


^FLY^

  • ))ADMIN((
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1940
  • Il Maestro
Reply #3 on: October 06, 2009, 09:00:15
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
maestro fly! Cmq quando vado al mare e passo dalla diga, dalla parte di sotto c'è sempre gente che pesca! Scommetto che sono degli abusivi...fitusi. Maestro a quando una pescata insieme? Ciao 

Ti ringrazio per il "maestro" ma ti assicuro che non lo sono affatto, qualcuno mi chiama così solo per sfottermi.

Chi pesca nei luoghi dove vige il divieto non è un abusivo ma un bracconiere

Per la pescata insieme, unisciti a noi per l'incontro sul Lao del 18 c.m.
ciao.
.

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


grande pesc

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 31
Reply #4 on: October 06, 2009, 09:13:28
mi piacerebbe un sacco partecipare con voi ad una mega pescata sempre cn la regola del no-kill ovviamente!  Cmq vi farò sapere se sarò sul lao il 18...fly ma tu hai mai pescato nel mucone perché io abito vicino alla foce di questo fiume ma di pesci neanche l'ombra! Ciao
se la passione è grande non muore mai e,nonostante i sacrifici necessari per coltivarla, continua a crescere dentro di noi dando i suoi frutti...grazie a dio c'è la pesca...


^FLY^

  • ))ADMIN((
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1940
  • Il Maestro
Reply #5 on: October 06, 2009, 10:07:49
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
fly ma tu hai mai pescato nel mucone perché io abito vicino alla foce di questo fiume ma di pesci neanche l'ombra! Ciao

Nella tua zona ho pescato solo cavedani, mo spostandoti a monte della centrale troverai le trote.
Ho notato che non ti sei ancora presentato!

Se ti va puoi farlo Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
.

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


grande pesc

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 31
Reply #6 on: October 06, 2009, 10:29:52
dopo la centrale tu dici ke le trote ci sono? Ma devo arrivare a serricella di acri? Magari trovassi qualche bella trota! Un tempo mio nonno diceva che c'era pieno! Ora solo cavedani se va' bene! Grazie fly!
se la passione è grande non muore mai e,nonostante i sacrifici necessari per coltivarla, continua a crescere dentro di noi dando i suoi frutti...grazie a dio c'è la pesca...


persicoreale

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 196
  • la donna cambia il letto!! ma il fiume no...
Reply #7 on: November 05, 2009, 12:56:44
Qualcuno mi potrebbe indicare come si arriva in questi posti ?? Vorrei insidiare qualche carpa o qualche barbo.Grazie  ;D
grazie Dio per avermi fatto nascere in Calabria e per avermi dato la Sila


saviuzzo

  • FISHING FRIEND
  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 287
  • Brutia me genuit!
Reply #8 on: April 30, 2010, 15:51:44
Buoansera guagliu'!!!!

Se volete farvi una bella carpiata, andate ai laghetti della legnochimica di Rende.... carpe da 3 a 10-12Kg....  calabria

In alternativa, sempre quella zona, dove ci sta lo stradone nuovo, imboccatelo dove ci stanno tutte le concessionarie e arrivate fino alla iveco... un po' piu' avanti c'è un incrocio asfaltato e uno sterrato con una catena... lasciate la macchina prima della catena, oltrepassatela e ascendete... troverete un laghetto con macchine buciate e arrugginite... ecco li' ci sono davvero belle carpe e qualche barbo.... le carpe superano tranquillamente i 2 Kg, i barbi, massimo che ne ho presi io, erano di 400/500 g......

Vi consiglio di portare 2 canne: una a mais a fondo, l'altra con galleggiante e bigattino.... divertimento assicurato!!!

Non scordate la pastura rossa e ........ okkio ai "killer mouse", toponi davvero grossi!!!

Un saluto
Fabio



George Fish

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 60
Reply #9 on: April 30, 2010, 17:25:04
Hey ciao!!! scusa ma mi sa che devo smentire la tua descrizione del luogo, io ci sono stato i primi di marzo e quel lago non c'è più, colpa delle piene hanno eroso gli argini del lago e si è svuotato...... cmq però non sono sicuro magari ora hanno fatto di nuovo gli argini....... cmq un giorno di questi vado a farmi un giro li....... (per Saviuzzo) cmq io martedì vado al busento a trote se puoi fatti sentire che ci andiamo insieme..... ci sentiamo ciao!!!!!!
Mmm.... Questo torrente è "Trotabile"


saviuzzo

  • FISHING FRIEND
  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 287
  • Brutia me genuit!
Reply #10 on: April 30, 2010, 17:31:11
Ciao george!!!

Guarda io non so come sto messo cn il lavoro... c'è una collega malata e non saprei proprio dirti... cmq forse vado sabato al mare con degli amici a fare una nottata... se ti vuoi aggregare, ben venga....

in ogni caso, dimmi preciso dove vai e a che ora e come peschi che in caso ti raggiungo!!!!

PS: se vedi o hai mai visto un pazzo con un beagle pescare dal muretto di sopra (sotto la clinica), sono io!!! calabria

fammi sapere

Ciao


George Fish

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 60
Reply #11 on: April 30, 2010, 17:45:55
Ihihihihihihih....... be io molto probabile vado alla 3° briglia a salire del busento...... cmq se nel caso vieni io sarò la dalle 9 Am alle 5 Pm. Solo che è un problema andare alla 3° briglia perché devo attraversare quella "foresta" di erba e rottami (;D maledetti quelli che buttano quelle cose sul fiume) non è che sai indicarmi una strada migliore? o devo farmi quel brutto tragitto......?
Mmm.... Questo torrente è "Trotabile"


saviuzzo

  • FISHING FRIEND
  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 287
  • Brutia me genuit!
Reply #12 on: April 30, 2010, 17:49:31
allora tu scendi dalla fontana, giusto? o dalla gelateria zorro? se vai di fronte zorro (dove c'è scritto luana sul muro), puoi scendere da li e attraversare il fiume.... in alternativa dal lato opposto... dove c'è quel negozio che vende cappelli... proprio dietro il negozio c'è la scaletta.....

in ultima la fontana vicino il cinema il bocciofilo... occhio là sia per le schifezze che ci hanno buttato, sia per glia animalotti, ma soprattutto per le siringhe!!!!


gratuisss

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 26
  • Pesca,pesca,pesca,pesca,pesca...
Reply #13 on: December 16, 2010, 12:28:42
ragà ... per (GEORGE e SAVIUZZO ) .... sono giuseppe.... quel ragazzo ke pesca nel fiume campagnano del parco nicolas green... sono andato a pescare poke volte con george e vorrei pescare anke con fabiolino... :) ... vbb io per la pesca ci sono sempre ragà.... sia a spinning, sia a canna fissa , e sia a carpfishing .... ;)
Impara dai tuoi errori, perchè saranno loro a farti crescere... ;)
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login

Uploaded with Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


Tags: