[SPINNING ARTIFICIALI] PARERE SU DUPLEX E TRAIRAO

This is a discussion for the topic [SPINNING ARTIFICIALI] PARERE SU DUPLEX E TRAIRAO on the board ARTIFICIALI DA SPINNING.

Author Topic: [SPINNING ARTIFICIALI] PARERE SU DUPLEX E TRAIRAO  (Read 2644 times)

mistero67

  • -Member-
  • *
  • Posts: 21
ciao a tutti  abito a villa san giovanni e per le mie condizioni di salute posso solo pescare dalla spiaggia e al porto prima che mi metto a comprare attrezzature che poi non mi serve voglio sapere se gli artificiale duplex e il trairao sono utili dalla spiaggia aspetto vostre risposte
Rocco


AntonioMatrix72

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 44
Reply #1 on: July 20, 2012, 18:05:03
Ciao io ti posso dire come avrai già sentito che basta che ci sia il pesce ....funziona qualsiasi artificiale, poi per entrare nello specifico ti posso dire che ad agosto pescando dalla spiaggia con il duplex ho preso due barracuda di cui uno di 1,6 e 1,8 kg ed una spigola da 1,1 kg essendo un artificiale che emette molte vibrazioni si lancia bene ed anche lontano, unico difetto secondo me sono le dimensioni in quanto essendo piccolo tante volte lo si perde per i denti di serra o barracuda che tranciano il fluoro carbon che lo tiene, invece per quanto riguarda il trairao non ha il problema delle dimensioni si lancia bene non vibra.....ma fa un bel rumore che si sente da parecchio lontano , con questo ci ho preso il mio primo serra da2,8 kg spero di averti tolto i dubbi che hai, in ogni caso ti posso anche dire che i serra ed i barra per ora li sto prendendo con i minnow ...quindi basta che si incontrino ..che si piacciano l'un l'altro ciaooooo


Tags: