HEDDON Zara Spook

This is a discussion for the topic HEDDON Zara Spook on the board ARTIFICIALI DA SPINNING.

Author Topic: HEDDON Zara Spook  (Read 1107 times)

crokicio

  • ^Sr. Member^
  • *
  • Posts: 326
on: September 24, 2011, 00:19:30
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


ma č davvero cosi efficace?oppure li prendeva solo perche era in un lago?
spinning forever


^MANUSPIN^

  • Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1058
  • Non ducor, duco
Reply #1 on: September 24, 2011, 01:05:11
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
ma č davvero cosi efficace?oppure li prendeva solo perche era in un lago?
certo che č efficace, lo zara spook, lo swayback spook e il super spook (sono quasi uguali) sono tra i primi walk ad essere costruiti e i pių conosciuti ed usati al mondo...per fare un paragone pensa al rapala original floater per i minnow, al toby per gli ondulanti, ai mepps per i rotanti e al raglou per i siliconici da striscio..sono esche storiche e sempre funzionanti

dato che pescava in lago, e c'erano bass in attivitā, prendeva questi...io lo uso in mare, e ti posso assicurare che ci ho preso decine di serra e anche una lecciotta; altre persone ci hanno preso spigole, barracuda e chissā quanti altri predatori nelle acque di tutto il mondo
insomma č un wtd sempreverde, facile da usare, economico rispetto a tanti altri...semplicemente leggendario
Ho visto Sampei pescare carpe da un quintale con canna fissa ed essere trainato con tutta la barca per centinaia di metri; l'ho visto finire in acqua mentre stringeva con forza la sua canna fissa e faceva perno su tutti e due i piedi...VOGLIO IL FILO DI SAMPEI PER IL MIO MULINELLO!!!


Tags: