molix brugas

This is a discussion for the topic molix brugas on the board ARTIFICIALI DA SPINNING.

Author Topic: molix brugas  (Read 3812 times)

enzo22

  • -Member-
  • *
  • Posts: 24
on: November 22, 2011, 15:45:47
Salve a tutti vorrei sapere cosa pensate di questo artificiale e soprattutto a che prede e rivolto. E difficile da manovrare ? mi consigliate anche una bella colorazione! grazie a  tutti


Spectr22

  • FISHING FRIEND
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 861
Reply #1 on: November 22, 2011, 18:41:56
ciao enzo il brugas č un crank bait affondante, al mare non l'ho mai provato perņ se dovessi scegliere dove usarlo, opterei per zone con tanto fondo e naturalmente lo dedicherei alla spigola, le colorazioni interessanti secondo i miei gusti solo: bianco ionio, silver bait e aurora ocean... saluti
VIVA LA PESCA ED IL MARE!!!
Pure passion...


kblade98

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 689
Reply #2 on: November 22, 2011, 19:25:21
Nella mia risposta di prima ti avevo messo il link del video , ma a quanto vedo non lo ha caricato ...
cmq č questo Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login

Il movimento č davvero notevole... se lo prendi poi facci sapere come va!


enzo22

  • -Member-
  • *
  • Posts: 24
Reply #3 on: November 23, 2011, 09:56:58
vi ringrazio dei consigli credo proprio che lo prenderņ! se sabato riesco a provarlo domenica vi faccio sapere ciao!


adrenalina

  • FISHING FRIEND
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 541
  • Quanto sei bella Roma quanno č sera
Reply #4 on: November 23, 2011, 13:37:24
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
ciao enzo il brugas č un crank bait affondante, al mare non l'ho mai provato perņ se dovessi scegliere dove usarlo, opterei per zone con tanto fondo e naturalmente lo dedicherei alla spigola, le colorazioni interessanti secondo i miei gusti solo: bianco ionio, silver bait e aurora ocean... saluti
... quotone e tiene bene la corrente...
Gianni


enzo22

  • -Member-
  • *
  • Posts: 24
Reply #5 on: November 23, 2011, 16:24:11
io dovrei pescarci al porto, quindi non dovrei avere problemi, anche perche e bello profondo


Luccoluccion

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 494
  • .....vidi ca tiraaaaaaa!!!!!
Reply #6 on: November 29, 2011, 12:48:06
Ciao Enzo 22.
..io lo posseggo da circa un'annetto e mi ha sempre fatto un'ottima impressione visto che nel recupero esibisce delle vibrazioni molto accentuate e in fase di discesa ha un dondolio che dovrebbe renderlo adescante anche quando nn imprimiamo alcun movimento ; sinceramente e' un' artificiale che ho usato molto poco e nn so' esprimermi sulla sua efficacia.....pero' mi hai fatto venir foglia di rispolverarlo.
....prova anche l' audace 130  ! ...e' slowsinking e va' na meraviglia per lecce e spigole !


Tags: