nuovi artificialiiii

This is a discussion for the topic nuovi artificialiiii on the board ARTIFICIALI DA SPINNING.

Author Topic: nuovi artificialiiii  (Read 2489 times)

danielecm

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 159
  • non conta il risultato,ma il viaggio per esso...
on: July 16, 2011, 02:54:16
[IMMAGINE NON DISPONIBILE SI PREGA GLI AUTORI DI RICARICARE LE IMMAGINI GRAZIE][IMMAGINE NON DISPONIBILE SI PREGA GLI AUTORI DI RICARICARE LE IMMAGINI GRAZIE]/photo/my-images/703/photo1uk.jpg/
[IMMAGINE NON DISPONIBILE SI PREGA GLI AUTORI DI RICARICARE LE IMMAGINI GRAZIE][IMMAGINE NON DISPONIBILE SI PREGA GLI AUTORI DI RICARICARE LE IMMAGINI GRAZIE]/photo/my-images/96/photo3xm.jpg/
[IMMAGINE NON DISPONIBILE SI PREGA GLI AUTORI DI RICARICARE LE IMMAGINI GRAZIE][IMMAGINE NON DISPONIBILE SI PREGA GLI AUTORI DI RICARICARE LE IMMAGINI GRAZIE]/photo/my-images/62/photo2jj.jpg/
[IMMAGINE NON DISPONIBILE SI PREGA GLI AUTORI DI RICARICARE LE IMMAGINI GRAZIE][IMMAGINE NON DISPONIBILE SI PREGA GLI AUTORI DI RICARICARE LE IMMAGINI GRAZIE]/photo/my-images/4/photo5vt.jpg/
[IMMAGINE NON DISPONIBILE SI PREGA GLI AUTORI DI RICARICARE LE IMMAGINI GRAZIE][IMMAGINE NON DISPONIBILE SI PREGA GLI AUTORI DI RICARICARE LE IMMAGINI GRAZIE]/photo/my-images/600/photo4kr.jpg/
questi sono i miei nuovi artificiali appena comprati che ne pensate qualche suggerimento su come muoverli??

Alcuni pero pesano 36 gr pensate che siano un problema per la bassterra 10/40???
Un saluto a tutti dagli U.S.A....


antonio77

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 216
Reply #1 on: July 16, 2011, 12:48:05
la bass almeno iil vecchio modello che ho io, regge benissimo anche i 50 gr, quindi fino a 40 vai una scheggia 
La vita è un brivido che vola via e tutto un equilibrio sopra la follia...........


danielecm

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 159
  • non conta il risultato,ma il viaggio per esso...
Reply #2 on: July 16, 2011, 13:14:03
Grazie mille degli artificiali che ne pensi??
Pesco soprattutto alla ricerca del serra
Un saluto a tutti dagli U.S.A....


^MANUSPIN^

  • Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1058
  • Non ducor, duco
Reply #3 on: July 16, 2011, 14:39:34
daniele gli artificiali che hai preso vanno benissimo
i popper e il wtd lavorano a galla; quelli con la paletta lavorano più a fondo; certo che non è facile dire quali siano da preferire visto che non conosciamo le abitudini dei pesci locali...ti conviene fare le varie prove; hai visto i video di pesca a spinning in New Jersey? i serra (di 4-5 chili) li pescavano proprio con dei popper simili a quelli che hai tu, recuperati abbastanza velocemente
Ho visto Sampei pescare carpe da un quintale con canna fissa ed essere trainato con tutta la barca per centinaia di metri; l'ho visto finire in acqua mentre stringeva con forza la sua canna fissa e faceva perno su tutti e due i piedi...VOGLIO IL FILO DI SAMPEI PER IL MIO MULINELLO!!!


danielecm

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 159
  • non conta il risultato,ma il viaggio per esso...
Reply #4 on: July 16, 2011, 18:37:54
Si Oggi sono andato a provarli(gran bel cappotto)i i popper sono ottimi anchE iwtd  l'unico che non mi ha soddisfatto e' quello con la paletta il minnow blue....ma il jig io lo usato lasciandolo affondare poi qualchE girobdi mulo per farlo risalire e poi via di nuovo giu va bene cosi ma cosa posso insidiare?? Qui ci sono i fluke che credo sia poi la mostra sogliola me lo confermi?
Un saluto a tutti dagli U.S.A....


^MANUSPIN^

  • Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1058
  • Non ducor, duco
Reply #5 on: July 16, 2011, 19:06:09
se parliamo di pesci del Mediterraneo qualcosa te la posso dire, ma su quelli oceanici ne so meno di te...bisognerebbe aspettare il parere di qualcuno che ha pescato in USA
comunque su youtube c'è un video di pesca al fluke con i jig...anche se pescano dalla barca e non dalla riva, prova a dare un'occhiata

 Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login

vedendo però anche i video di pesca allo Striped Bass e Bluefish, per i miei gusti non avrei dubbi...
insisti ed informati bene dai pescatori locali, vedrai che le catture arriveranno
Ho visto Sampei pescare carpe da un quintale con canna fissa ed essere trainato con tutta la barca per centinaia di metri; l'ho visto finire in acqua mentre stringeva con forza la sua canna fissa e faceva perno su tutti e due i piedi...VOGLIO IL FILO DI SAMPEI PER IL MIO MULINELLO!!!


danielecm

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 159
  • non conta il risultato,ma il viaggio per esso...
Reply #6 on: July 16, 2011, 23:16:19
comunque parlando di pesci che posso trovare ho letto su internet che i barracuda si trovano presso queste coste ma leggendo giornali locali con nomi di prede insidiabili ed anche misure di norma per le stagioni non ho mai visto il nome del barracuda.
Un saluto a tutti dagli U.S.A....


Tags: