quale popper?

This is a discussion for the topic quale popper? on the board ARTIFICIALI DA SPINNING.

Author Topic: quale popper?  (Read 5012 times)

principiante

  • -Member-
  • *
  • Posts: 4
on: November 21, 2011, 17:28:24
ciao a tutti , potreste consigliarmi quale popper ( nome, colore, dimensione e grammatura) per insidiare pesci serra nel messinese?
grazie anticipatamente


^DARIOCRETA^

  • Super Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 2468
  • Fish Responsibly
Reply #1 on: November 21, 2011, 18:49:31
Guarda, non conosco i pesci serra del messinese, ma ti posso assicurare che se prendi gli hydro poppers della Yo-Zuri vai sul sicuro. Modelli da 90 o 120 mm, peso rispettivamente 25 e 43 gr, a seconda della portata della canna che hai....per il colore sono belli tutti, io ho un cbm e un cgm, ma la scelta penso sia soggettiva. Chi più esperto di me ti dirà quali sono i colori più performanti a seconda dei pesci da insidiare, dello spot, della fascia oraria. Ciao.


saviot

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 149
Reply #2 on: November 21, 2011, 18:55:31
Ciao i serra dalle mie parti in Basilicata adorano il dumbell pop della river2sea, colore DP05. ;D


principiante

  • -Member-
  • *
  • Posts: 4
Reply #3 on: November 21, 2011, 21:54:05
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Guarda, non conosco i pesci serra del messinese, ma ti posso assicurare che se prendi gli hydro poppers della Yo-Zuri vai sul sicuro. Modelli da 90 o 120 mm, peso rispettivamente 25 e 43 gr, a seconda della portata della canna che hai....per il colore sono belli tutti, io ho un cbm e un cgm, ma la scelta penso sia soggettiva. Chi più esperto di me ti dirà quali sono i colori più performanti a seconda dei pesci da insidiare, dello spot, della fascia oraria. Ciao.
grazie mille  lo provero'
ne ho presi qualcuno di pesci a surf con la sarda e col sugarello  e ti posso assicurare che sono abbastanza tosti


principiante

  • -Member-
  • *
  • Posts: 4
Reply #4 on: November 21, 2011, 21:55:15
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Ciao i serra dalle mie parti in Basilicata adorano il dumbell pop della river2sea, colore DP05. ;D
grazie anche a te, pero' dei tuoi non ne ho sentito parlare


kblade98

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 689
Reply #5 on: November 24, 2011, 19:46:54
Io ho preso lo Splasher della Sébile  purtropo ancora  ho potuto fare solo pochissimi lanci perché  sono impegnato con gli esami, ma di quei pochi che ho fatto ne sono rimasto veramente contento.Credo che vada bene per i serra , spero di prenderne qualcuno al più presto !! . esiste in diverse colorazioni e diverse misure , se guardi esiste già un thread dedicato a questo artificiale nel forum. ciao 


Mark182

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 30
Reply #6 on: June 04, 2012, 08:22:16
Confermo il consiglio di Saviot, anche qui da me il Dumbel Pop, nelle colorazioni sarda e sfumato rosa, ha pochi rivali. Anche il Pop Queen della Maria è un ottimo popper
*.* Pigola se ti riesce...Spigola, se sei un pesce! *.*


saviot

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 149
Reply #7 on: June 05, 2012, 18:34:20
 grazie anche a te, pero' dei tuoi non ne ho sentito parlare
[/quote]

Purtroppo quando li pesco non hanno più fiato in gola, ecco perchè non ne hai sentito parlare..... calabria


Santuzzu

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 460
Reply #8 on: July 03, 2012, 21:23:15
popper della yozuri.. Io li trovo molto belli.. :-)
Rispetta il mare... lui ti rispetterà!

Crederci sempre, quando meno lo si aspetta, Zac e via di frizione!


diki

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 209
Reply #9 on: July 03, 2012, 22:09:35
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Confermo il consiglio di Saviot, anche qui da me il Dumbel Pop, nelle colorazioni sarda e sfumato rosa, ha pochi rivali. Anche il Pop Queen della Maria è un ottimo popper
Confermo


Tags: