yo zuri hidro pencil

This is a discussion for the topic yo zuri hidro pencil on the board ARTIFICIALI DA SPINNING.

Author Topic: yo zuri hidro pencil  (Read 1976 times)

giux90

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 45
  • EVVIVA IL MAREEEEEEEE
on: February 16, 2014, 21:48:40
Chiedo agli esperti dello spinning cosa mi dite dell hidro pencil il wtd della yo zuri? Mi e piaciuto e lo preso trovando solo il testarossa e buono come colore?. ..... ma non riesco a manovrarlo molto bene..... va bene anke se ce il mare poko mosso? Aiutatemi grazieeeee
GIUX90


^DARIOCRETA^

  • Super Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 2468
  • Fish Responsibly
Reply #1 on: February 17, 2014, 13:00:47
Il colore testa rossa va bene, soprattutto di sera o con acqua opaca di giorno, il wtd va benissimo soprattutto con mare calmo o poco mosso, ma a volte dā risultati anche con mare mosso, specialmente se lo fai stazionare un poco sui canaloni che si formano tra le onde o sulla cresta dell'onda (non metaforicamente eh?  calabria). Se cerchi c'č un video proprio sul recupero dei wtd. Ciao.


carlo86

  • FISHING FRIEND
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 689
  • ..é nu morzu,č propio piccolo!!!uahauhau
Reply #2 on: February 17, 2014, 13:02:20
E' un ottimo wtd...con il quale potrai andare alla ricerca di grossi predatori come leccie e pesci serra....sbacchettalo per bene e vedrai che il suo movimento attirerā prima o poi i pesci!!!Vittorio il nostro mod  ha fatto diverse catture di leccie...con l hydro pencil...prova a vedere tra le sue catture!
Carlo!!


giux90

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 45
  • EVVIVA IL MAREEEEEEEE
Reply #3 on: February 17, 2014, 13:18:21
Grazie mille per le vostre risposte mi disperavo pensavo era un colore un po troppo acceso mi e piaciuto molto e lo preso testarossa..... io o una shimano basterra nn so se e una accoppiata buona ma sono un amante di qst modelli basterra.... dovro imparare prenderci la mano dai grazie mille per le risposte date spero di impararmi xke mi piace tanto
GIUX90


Tags: