Abbinamento mulinello per canna spinning Lineaeffe Ontario 2,10 m

This is a discussion for the topic Abbinamento mulinello per canna spinning Lineaeffe Ontario 2,10 m on the board ATTREZZATURE PESCA PROVE E CONSIGLI.

Author Topic: Abbinamento mulinello per canna spinning Lineaeffe Ontario 2,10 m  (Read 2894 times)

Gioxer

  • -Member-
  • *
  • Posts: 5
Ciao a tutti! Sapreste consigliarmi una taglia adatta a questa canna? Io avevo pensato ad un 3000, massimo 4000. Che dite, va bene? Grazie mille!


FrancescoZ15

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 35
Dipenda sempre dal tipo di pesca che farai e dal tipo di preda che insedierai....senza queste info è impossibile darti un consiglio valido. ;)


Gioxer

  • -Member-
  • *
  • Posts: 5
Guarda, essendo un neofita dello spinning, questa è una canna per iniziare a praticarlo; quindi non mi aspetto di poter insidiare prede molto considerevoli!  calabria Però, ecco, io avevo pensato ad un 3000 proprio per avere la possibilità, nel caso dovessi avere la fortuna di beccare qualcosa di taglia (qualche bella lecciotta, o magari un serra), di poterlo tirare su e non dovermi pentire di non aver preso un mulinello più consistente! Ma mi rimetto ai vostri pareri, ripeto che ne so poco o nulla riguardo a mulinelli. L'unica cosa che mi preme è di non sbilanciare troppo la canna.


FrancescoZ15

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 35
Per quelle prede il 3000 è al limite meglio un 4000/5000, che budget hai?


Gioxer

  • -Member-
  • *
  • Posts: 5
Sui 30/40 €. So che è un po' poco, ma di più, avendo pagato la canna 20, non mi va di spendere.


FrancescoZ15

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 35
Prova a vedere per qualche shimano, con quel budget un exage potresti riuscire a strapparlo se guardi bene


sampey dello stretto

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 76
Prova con il Daiwa Proteus 4000 oppure il Silstar Matrix MX 4000 (quest'ultimo sul web è difficile da trovare ma ti garantisco che è un bel mulinello )
La pesca è come il gioco d'azzardo, chi rischia a volte viene ripagato, a volte ne esce da perdente...


^DARIOCRETA^

  • Super Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 2468
  • Fish Responsibly
Per quel budget direi uno shimano nexave, ottimo mulo low budget.


Gioxer

  • -Member-
  • *
  • Posts: 5
Grazie mille a tutti quanti, ora darò un'occhiata in giro!


Tags: