Anello rotto canna da spinning come faccio?

This is a discussion for the topic Anello rotto canna da spinning come faccio? on the board ATTREZZATURE PESCA PROVE E CONSIGLI.

Author Topic: Anello rotto canna da spinning come faccio?  (Read 2260 times)

kondalord

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 76
on: June 14, 2014, 13:22:43
Oggi sono andato a pesca all'inglese, ma mi stavo annoiando perchè non prendevo niente... poi ho capito perchè:
a una ventina di metri c'erano dei bei serroni che inseguivano i pesci.... così ho riposto l'attrezzatura da inglese e ho uscito quella da spinning!
Ma con mi sorpresa ho visto che il 4 anello (partendo da sotto) era rotto in un punto e la pietra era saltata! :evil:

Con una situazione come quella mi volevo ingoiare la canna!


Uso trecciato 20lb power pro in bobina, e lacanna è questa:

NEXAVE CX SPINNING GAME TYPE 2.70metri
cod. SNEXCX27GTH
purtroppo l'unico sito che la descrive è questo:
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login

Mi aiutate a trovare un anello di sostituzione?


Surf 33

  • FISHING FRIEND
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 919
Reply #1 on: June 14, 2014, 16:13:51
Credo che basta andare da un buon rivenditore, avrà sicuramente l'anello per la sostituzione, e magari ti farà la legatura direttamente lui.
Inoltre, ti invito a rileggere il regolamento, in quanto l'indicazione o il collegamento a siti commerciali esterni è vietato. Ti invito pertanto ad eliminare il collegamento.
Ciao
************Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login************


Enrico63

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 94
Reply #2 on: June 15, 2014, 12:14:32
Ciao, basta farsi cliente affezionato di un negoziante di fiducia, che oltre a venderti esche da € 20,00 all'occorrenza ti risolve il problema come la rottura di un passante. avrò fatto riparare almeno una decina di volte le mie canne, per rottura terminale o passante. L'ultima volta in ordine cronologico, passante suklla mia fidata Abu Garcia Vendetta da spinning. Spesa € 5.


Tags: