AWA-SHIMA da spinning mare mi posso fidare?

This is a discussion for the topic AWA-SHIMA da spinning mare mi posso fidare? on the board ATTREZZATURE PESCA PROVE E CONSIGLI.

Author Topic: AWA-SHIMA da spinning mare mi posso fidare?  (Read 3513 times)

grande pesc

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 31
on: November 13, 2009, 10:24:50
salve ragazzi di calabria pesca...vorrei un consiglio importante...siccome vorrei iniziare a praticare lo spinning in mare sto pensando di prendere una canna awa-shima da 2.70 az 15-40...secondo voi è una canna che mi potrà dare delle soddisfazioni? Oppure sarà un bidone? Vorrei anche un consiglio sul mulinello da abbinare...e sul filo trecciato che serve nella bobina... Vorrei insidiare serra e spigole principalmente... Grazie in anticipo e rispondete in tanti...
se la passione è grande non muore mai e,nonostante i sacrifici necessari per coltivarla, continua a crescere dentro di noi dando i suoi frutti...grazie a dio c'è la pesca...


liska

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 602
  • La costanza PREMIA!!!
Reply #1 on: November 13, 2009, 11:43:31
il nostro admin usa una awa shima n'gage, io posso dirti che esteticamente mi piace un sacco, ma per il resto non se consigliartela perche non l'ho mai provata, io direi di orientarti verso altre marche, se poi ci dici quale è il tuo budget possiamo aiutarti meglio!
"L’esperienza è ciò che ottieni quando non sei riuscito a ottenere ciò che volevi"       Randy Pausch


grande pesc

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 31
Reply #2 on: November 13, 2009, 13:06:07
liska innanzitutto grazie per la ris...il mio budget si aggirerebbe tra le 150 tra canna e mulinello...siccome sono inesperto mi potresti consigliare tu una canna e un mulo? Grazie infinite
se la passione è grande non muore mai e,nonostante i sacrifici necessari per coltivarla, continua a crescere dentro di noi dando i suoi frutti...grazie a dio c'è la pesca...


liska

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 602
  • La costanza PREMIA!!!
Reply #3 on: November 13, 2009, 13:56:41
con meno di 70€ puoi portati a casa una bella shimano bassterra ( che è una delle canne che va per la maggiore da un pò di tempo) io l'ho provata, e devo dire che è un'ottima canna! certo poi dipende dove vuoi usarla porto scogliera o spiaggia, ma comunque con una bassterra EV  da 1,98m o 2,13m con potenza di lancio 10-40g puoi coprire granparte delle tue esigenze, ti basta comunque fare un giro per il forum , nella sezione  spinning catture e potrai vedere che è una canna molto gettonata e affidabile.
per il mulinello, vai su qualcosa sulla taglia 4000...non ne ho provati tantissimi, però sempre qualcosa sulla linea shimano la trovi ad esempio il seido! altrimenti si parla parecchio bene dei RYOBI come il FOKAMO che si agira sui 50€.
comunque in privato ti manderò un paio di link con qualcosa di interessante.
"L’esperienza è ciò che ottieni quando non sei riuscito a ottenere ciò che volevi"       Randy Pausch


grande pesc

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 31
Reply #4 on: November 14, 2009, 07:54:08
grazie liska...le shimano le conosco bene xké l'attrezzatura da acqua dolce ce l'ho tutta della shimano...sul settore canne e mulinelli ci siamo...ora se non ti rompo mi potresti consigliare qualche artificiale per insidiare serra e spigole? Grazie ancora e scusa per il disturbo...6 sempre gentile...
se la passione è grande non muore mai e,nonostante i sacrifici necessari per coltivarla, continua a crescere dentro di noi dando i suoi frutti...grazie a dio c'è la pesca...


Tags: