canna per surf casting o Beach Ledgering

This is a discussion for the topic canna per surf casting o Beach Ledgering on the board ATTREZZATURE PESCA PROVE E CONSIGLI.

Author Topic: canna per surf casting o Beach Ledgering  (Read 6569 times)

lupin76

  • -Member-
  • *
  • Posts: 6
on: May 08, 2009, 09:52:06
ciaoo ragazzi
sono antonio sono un nuovo iscritto del forum e da un po ke v seguo da quando m sono appassionato d pesca quindi capirete ke sono un principiante
premesso tutto questo e da un annetto ke ho comprato la mia prima canna da 30eurini una bolognese da 5mt con relativo mulinetto e tutto il resto
seguendo il vosrto sito e forum vorrei iniziare con il surf casting o Beach Ledgering
cioe vorrei comprare una nuova canna con abbinata d mulinello un po piu seria che m permette di andare a pesca con mare anke mosso non cavvalloni da 5mt precisiamo!!!
scorrendo il forum e cercando di capire prima d ogni cosa la differenza tra surf casting e Beach Ledgering
sono arrivato alla conclusione che le canne da Beach Ledgering m sembrano d non poter andare a pesca con mare mosso e quelle da surf casting m sembrano poco sensibili alle abboccate se non pesci d una certa stazza
il mio ranch d'acqusto canna + mulinello e di circa 250eurini + o -
m dareste una mano?? calabria3 calabria3 calabria3 calabria3
 ;D ;D
 ;D ;D ;D ;D a tutti


OLTREMARE

  • Guest
Reply #1 on: May 08, 2009, 10:42:11
Ciao Antonio e benvenuto in  ;D
Ti chiedo anzitutto di rifare la tua presentazione nell'apposita sezione.
Per quanto riguarda la domanda specifica hai fatto una giusta osservazione nel senso che beach e surf sono un pò agli opposti. Secondo me le tue mire si devono indirizzare ad una pesca a fondo anche con mare un pò formato. In questo caso la scelta è vasta e con il budget a disposizione qualcosa viene fuori.
Individua meglio le tue mire e riscrivi.
Ciao


^DAVIDE^

  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1071
Reply #2 on: May 08, 2009, 10:49:03
Ciao Lupin76