Consigli per un principiante

This is a discussion for the topic Consigli per un principiante on the board ATTREZZATURE PESCA PROVE E CONSIGLI.

Author Topic: Consigli per un principiante  (Read 4880 times)

Davide09z

  • -Member-
  • *
  • Posts: 18
on: June 21, 2011, 14:18:26
Dopo essermi presentato nell'apposita sezione, pongo subito un quesito...
Pratico la pesca da circa 2 anni, ma senza soddisfazioni.
Adesso ho un budget, piuttosto basso, per rifare la mia attrezzatura.
Potete consigliarmi quale tecnica posso imparare, che mi dia delle soddisfazioni, non spendendo una fortuna?
Insomma, datemi più consigli possibili, anche riguardo l'attrezzatura. Grazie


carlo86

  • FISHING FRIEND
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 689
  • ..é nu morzu,è propio piccolo!!!uahauhau
Reply #1 on: June 21, 2011, 14:25:43
Ciao Davide e benvenuto......
Le soddisfazioni prima o poi arrivano per tutti,ma la tecnica che vuoi praticare,quella c'è la devi dire tu!!Poi noi faremo del nostro meglio per aiutarti....


Saluti Carlo!!
Carlo!!


Davide09z

  • -Member-
  • *
  • Posts: 18
Reply #2 on: June 21, 2011, 14:30:15
Non sono molto esperto nel campo. Comunque pescherò su fondale sabbioso e abbastanza alto...Avevo escluso a priori le tecniche col galleggiante (ho fatto male?) e avevo messo gli occhi sul legering...


carlo86

  • FISHING FRIEND
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 689
  • ..é nu morzu,è propio piccolo!!!uahauhau
Reply #3 on: June 21, 2011, 14:44:03
Sul nostro meraviglioso forum trovi di tutto,qualsiasi tipo di pesca....
Fatti una buona lettura,una volta che avrai le idee più chiare sul tipo di pesca che intendi praticare,rendici partecipi e vedrai che i consigli non tarderanno ad arrivare....
Carlo!!


^DANIELEESPOSITO70^

  • Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1934
  • fino alla fine...
Reply #4 on: June 21, 2011, 14:54:27
Concordo con quanto ti ha già detto Carlo86: