Consiglio acquisto canna da spinning

This is a discussion for the topic Consiglio acquisto canna da spinning on the board ATTREZZATURE PESCA PROVE E CONSIGLI.

Author Topic: Consiglio acquisto canna da spinning  (Read 1904 times)

beltempo

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 52
on: March 22, 2011, 19:50:55
Salve a tutti sono un appasionato di surf-casting vorrei iniziare a praticare la tecnica dello spinning( sempre in mare ovviamente) vorrei sapere quale canna mi consigiate-quale mulinello abbinarci e con che filo imbobbinarlo.
Grazie.
Beltempo


LUCA

  • Vorrei più tempo libero!!!
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 590
  • AMO LA BOLOGNESE E LO SPINNING.
Reply #1 on: March 23, 2011, 07:00:50
Ci sono varie tipologie di canne, in base a cosa vuoi andare alla ricerca.
Non arrivano risposte perchè questo tipo d'argomento già nel forum si sta discutendo parecchie volte.
Ti mando un link:
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login



kicco88

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 118
Reply #2 on: March 23, 2011, 15:04:11
Io ho preso Bassterra ax ev s70h più mulinello exage 4000 per un totale di 105Euro !!! i soldi li spendi con artificiali, trecciato e fluorcarbon ... parecchi ^^


LUCA

  • Vorrei più tempo libero!!!
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 590
  • AMO LA BOLOGNESE E LO SPINNING.
Reply #3 on: March 23, 2011, 20:00:51
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Io ho preso Bassterra ax ev s70h più mulinello exage 4000 per un totale di 105Euro !!! i soldi li spendi con artificiali, trecciato e fluorcarbon ... parecchi ^^

Kicco88 i soldini sono fatti per spendere.
Tutti i neofidi siete avantaggiati con questo bel forum di  ;D che vi fa risparmiare parecchio << Tempo e denaro >>
Lo abbiamo speso noi


alagreca

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 120
  • antonio
Reply #4 on: March 24, 2011, 00:26:04
ciao luca alla fine c'è l'ho fatta sono riuscito ad acquistare la canna spdm 240 ax 14/40 e come muli ho optato per un rarenium 4000 (il technium 4000fc non lo trovavo): ho speso qualcosa in più ma ripensando a quello che dite sul forum (...più spendi meno spendi o giù di lì) penso sia meglio così. cosa ne pensate dell'accoppiata ?


kicco88

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 118
Reply #5 on: March 24, 2011, 10:05:02
Kicco88 i soldini sono fatti per spendere.

Wau molto consumistica come frase ma direi che non vale per tutti questa affermazione .. magari ammetti che qualcuno abbia qualche difficoltà in più a "spendere". il mio era un consiglio da un neofita come me che pensava che il grosso della spesa fossero canna e mulo e invece è rimasto stupito dalla spesa di artificiali e minuteria ...  calabria


Tags: