Consiglio attrezzatura teleferica e PAF

This is a discussion for the topic Consiglio attrezzatura teleferica e PAF on the board ATTREZZATURE PESCA PROVE E CONSIGLI.

Author Topic: Consiglio attrezzatura teleferica e PAF  (Read 3370 times)

Francesca Calabria

  • -Member-
  • *
  • Posts: 1
on: January 16, 2017, 02:14:53
Ciao a tutti, mi presento, sono Giuseppe, vorrei un consiglio da voi su una canna da utilizzare per la pesca a teleferica e anche per insidiare delle spigola, orate mormore ecc... avevo pensato di prendere una 200 gr per poter ricoprire buona parte delle mie esigenze, dato che amo la pesca e vorrei pescare sia con mare calmo quindi tranci o vivo, o con mare un Po formato , pesco prevalentemente nella zona di gioia tauro,  palmi,  e siderno,  spero di essere stato abbastanza chiaro,  spero che mi possiate aiutare,  dimenticavo il mio budget si aggira sui 130 euro, grazie in anticipo.


^OLTREMARE^

  • Super Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 6153
Reply #1 on: January 17, 2017, 22:40:23
Ciao, volevo informarti che, come da regolamento e bon ton, è necessaria una tua presentazione al Forum nell'apposita sezione in modo da poter poi continuare la discussione. Grazie
STATE TRANQUILLI.........LO SHOCK LEADER NON MORDE

TUTTO QUEL CHE DICO SONO MIEI PARERI PERSONALI

PREFERISCO DI GRAN LUNGA CHI SI ESPONE ALL'ERRORE A CHI SE NE STA ALLA FINESTRA A GUARDARE (cit. Peppino)

- se peschi festeggia con una bottiglia di vino e del buon cibo - se non peschi consolati con una bottiglia d vino e del buon cibo -  (motto del gruppo PAM & PAM)


Tags: