Cosiglio per acquisto di una canna + mulinello

This is a discussion for the topic Cosiglio per acquisto di una canna + mulinello on the board ATTREZZATURE PESCA PROVE E CONSIGLI.

Author Topic: Cosiglio per acquisto di una canna + mulinello  (Read 2611 times)

82ziojack

  • -Member-
  • *
  • Posts: 17
on: November 02, 2007, 11:36:23
Ciao a tutti i surfer di questo sito
vi scrivo xk? volevo un consiglio da voi
vorrei comprare una canna e mulinello nuovo e volevo qualche dritta da voi
premetto ke uso in genere canne della shimano cmq ditemi voi
la grammattura ke uso va dai 100 a 150 e vorrei spendere un massimo di 200 euro
mi date qualche consiglio
vi raccomando ragazzi scrivete *+-x??


sanpei90

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 810
  • Chi Legge NON cappotta :D
Reply #1 on: November 07, 2007, 15:20:54
anche se sono molto giovane qualcosa di pesca la capisco e ti vorrei dire che io adoro le italcanna e le tecnofish.. puoi vedere la miura o la winder 170 della tecnofish..una bella evo 2 oppure una bad bass mb2scs..la tecnofish ti permette dei lanci mai visti e la bad bass una sensibilita che per una 150g neanche immagini ma anche le italcanna non sono male anzi sono molto buone..poi come mulinello un bello scepter(quello nuovo)...io ho una beast master bx,una tecnofish winder 170,una bad bass mb2scs,2 dedra, una mistral ,una black fury,e qualcun altra..anche io ne voglio acquistare una ma penso che prendero una falcon a 2 pezzi che mi piace molto (160?) a me sembra uno spettacolo...poi decidi tu in base al tipo di pesca ..ma queste sono tutte ottime canne da pesca... ;D calabria


82ziojack

  • -Member-
  • *
  • Posts: 17
Reply #2 on: November 07, 2007, 15:29:48
grazie x la risposta finalmente qualcuno ke mi ha dato retta
ora vedo le caratteristiche delle canne ke mi hai indicato e poi decider?
grazie ancora


SPINBAT

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 51
  • Calabria pesca on line
Reply #3 on: February 03, 2008, 09:10:07
La Miura Italcanna fino a 140 gr.: leggera e prestante; segnala anche le tocche pi? impercettibili. Diversamente sempre in casa Italcanna Black Fury  gr. 170 oppure Exagon: per i muli, Shimano su tutti: se ti fai un giro riesci ancora a trovare qualche Biomaster, un gran bel mulo che io ho abbinato alle sopracitate canne.
Ciao.


Tags: