HO COMPRATO LA DAIWA OSPREY 2.40 Az 15-40...HO FATTO BENE?

This is a discussion for the topic HO COMPRATO LA DAIWA OSPREY 2.40 Az 15-40...HO FATTO BENE? on the board ATTREZZATURE PESCA PROVE E CONSIGLI.

Author Topic: HO COMPRATO LA DAIWA OSPREY 2.40 Az 15-40...HO FATTO BENE?  (Read 2404 times)

grande pesc

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 31
ciao ragazzi finalmente ho comprato la mia prima canna da spinning cioè la daiwa osprey sopracitata...e in abbinamento ho preso un mulinello shimano sonora 4000 fb...secondo voi ho fatto un buon acquisto? Lo sapete che mi fido di questo forum...aspetto le vostre risposte...
se la passione è grande non muore mai e,nonostante i sacrifici necessari per coltivarla, continua a crescere dentro di noi dando i suoi frutti...grazie a dio c'è la pesca...


sampey95

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 220
Reply #1 on: November 16, 2009, 14:56:00
il mulo sonora mi sembra che sia un modello americano della shimano, quello giallo se non sbaglio , e dicono che questo mulinello sia veramente buono e con un ottimo rapporto qualita prezzo, facci sapere sono interessato anche io a comprarne uno  ;D ;D
manu :) pesci non ne prendi se non hai il coraggio di lanciare dove sono


grande pesc

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 31
Reply #2 on: November 16, 2009, 15:11:02
sampey si il sonora è grigio e giallo e ti dico già che và una bomba...è velocissimo e fluido come pochi mulinelli sul mercato...è stato il primo mulinello che ha venduto il mio negozio di fiducia...invece la canna è un pò morbida ma per i serra, barra e spigole mi ha detto il negoziante che và più che bene...
se la passione è grande non muore mai e,nonostante i sacrifici necessari per coltivarla, continua a crescere dentro di noi dando i suoi frutti...grazie a dio c'è la pesca...


sampey95

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 220
Reply #3 on: November 17, 2009, 21:03:03
SCUSATE MI SONO CONFUSO ERA UN ALTRO MULO  calabria3
manu :) pesci non ne prendi se non hai il coraggio di lanciare dove sono


Luccoluccion

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 494
  • .....vidi ca tiraaaaaaa!!!!!
Reply #4 on: February 09, 2010, 18:04:42
Ciao Grande Pesce!!!
...io possiedo uno shimano sonora 4000 fb e un mese fa' c'ho tirato un serra da 1,3 kg in assoluta tranquillita' ( e la canna nn era da spinning, ma una telescopica di 2,5m di circa 30anni fa'....)......se poi penso che alla fine mi e' costato 40€......be', direi che sono piu' che soddisfatto del mio mulino arancio!!!!!
Ps: spero di provarlo presto con un pescione sui 4 o 5 kg!!!!!!!ciaooo


robyjerk

  • Guest
Reply #5 on: February 09, 2010, 20:06:04
Non ho usato la canna e il mulinello di cui parli,ma secondo me c'è da fidarsi,e l'acquisto che hai fatto è buono.


Tags: