ho preso roba buona o no????

This is a discussion for the topic ho preso roba buona o no???? on the board ATTREZZATURE PESCA PROVE E CONSIGLI.

Author Topic: ho preso roba buona o no????  (Read 1772 times)

Abba

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 51
on: July 10, 2009, 19:57:45
ciao a tutti,io sono iscritto a questo forum da molto ma non scrivo quasi mai nonostante lo frequento quasi tutti i giorni,poi non ho molto da scrivere in quanto conosco poco di pesca e sinceramente non mi sembra carino scrivere solo "bravo","bella cattura" o cose del genere.
Dopo questa premessa vi chiedo se questi artificiali che ho comprato sono buoni per fare qualche battuta a spinning cercando qualche spigola o serra dalla riva.

Gli artificiali sono questi....

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login.[IMMAGINE NON DISPONIBILE SI PREGA GLI AUTORI DI RICARICARE LE IMMAGINI GRAZIE][IMMAGINE NON DISPONIBILE SI PREGA GLI AUTORI DI RICARICARE LE IMMAGINI GRAZIE]/i/10072009400.jpg/

Ho pagato tutto il pacco 30€ e sono :

Il primo si chiama Maria Blues Code,115mm-34g
Il secondo si chiama Daiwa Saltiga Popper,14cm-40g
Il terzo si chiama Daiwa see bass Hunter,13cm-23g
Il quarto si chiama Yo-Zuri Surface Cruiser,150mm-38g

Vorrei sapere se sono dei buoni giocattolini e come si devono recuperare se non vi dispiace.......
Grazie.




^FLEA^

  • MINANU???
  • Moderatore
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 727
  • Il mare (e la costanza) premia, eccome se premia!
Reply #1 on: July 10, 2009, 20:44:48
Beh, gli artificiali da te indicati sono molto buoni!
Il Surface cruiser è ottimo per i serra e lo dovrebbe essere anche il Saltiga popper.
Il blues code ed il sea bass hunter sono buoni per la spigola ma anche per i barra!

Comunque se hai pagato tutta questa roba a 30 euro è davvero ottima!!!
Una curiosità, dove l'hai presa???
Luigi  

Il mare sembra piatto, ma so per certo che nel fondo avvengono continui agguati ed infinite e cruente battaglie....



Abba

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 51
Reply #2 on: July 10, 2009, 20:48:03
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Beh, gli artificiali da te indicati sono molto buoni!
Il Surface cruiser è ottimo per i serra e lo dovrebbe essere anche il Saltiga popper.
Il blues code ed il sea bass hunter sono buoni per la spigola ma anche per i barra!

Comunque se hai pagato tutta questa roba a 30 euro è davvero ottima!!!
Una curiosità, dove l'hai presa???

Ho preso tutto usato da un amico di mio padre...e non sembrano neanche usurati,dovrebbe averli usati 3-4 volte


Tags: