meglio Mulo shimano ultegra XSA (usato) o XSB (nuovo)?????

This is a discussion for the topic meglio Mulo shimano ultegra XSA (usato) o XSB (nuovo)????? on the board ATTREZZATURE PESCA PROVE E CONSIGLI.

Author Topic: meglio Mulo shimano ultegra XSA (usato) o XSB (nuovo)?????  (Read 1809 times)

punzo77

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 49
Salve ragazzi, secondo voi, tra i due muli in oggetto, quale mi conviene prendere?

Il modello XSA lo vende uno a 100 euro, ma non è quello nuovo, è questo modello qui:

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login. NON E' PERMESSO INSERIRE LINK COMMERCIALI

il modello XSB è questo:

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login.NON E' PERMESSO INSERIRE LINK COMMERCIALI

quali sono le vostri opinioni?


carlo86

  • FISHING FRIEND
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 689
  • ..é nu morzu,è propio piccolo!!!uahauhau
Ciao Punzo,sarebbe meglio se daresti un occhiata al regolamento del forum...i link non si possono inserire nei post 
Carlo!!


punzo77

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 49
OK. Scusa.
Comunque ritornando ai muli, ho trovato anche xsc a 148 euro. Nuovo


carlo86

  • FISHING FRIEND
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 689
  • ..é nu morzu,è propio piccolo!!!uahauhau
Secondo me tra xsa e xsb non è che cambi molto....solo il prezzo,quasi!Io ti consiglio di prendere xsb se vuoi risparmiare qualcosa!Due settimane fa ne ho presi due usati ma come nuovi a 150€ incluse spedizioni...taglia 10000,due bobbine a mulo,tutte imbobbinate con 0,21 trabucco e sl!Un vero affare.
Carlo!!


^DRAYCON^

  • Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 2346
  • L'elemento fondamentale della pesca?Birra e panini
Ciao punzo!!!
Concordo con Carlo!!! Prendi l'XSB per risparmiare qualcosa rispetto a quello XSC... Assolutamente no per l'XSA: è un'ottimo mulo per carità, ma 100€ usato è un furto!!! Tu pensa che in internet si trova già l'XSB nuovo a 100€; un XSA usato e in perfette condizioni, dovrebbe essere venduto a 50€ massimo!!!
Ciao!!!
Vivo la vita a un'uscita di pesca alla volta! Non mi importa ne dove, ne quando, ne come! A ogni uscita di pesca, sono un'uomo libero!


Tags: