Mi affido alla vostra esperienza.

This is a discussion for the topic Mi affido alla vostra esperienza. on the board ATTREZZATURE PESCA PROVE E CONSIGLI.

Author Topic: Mi affido alla vostra esperienza.  (Read 1286 times)

fattispecie

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 183
  • Spes ultima dea
on: August 30, 2008, 18:33:27
Il mio pallino è la pesca all'inglese, ma grazie a questo forum, sto assaporando l'idea di donare parte del mio cuore allo Spinning. La spiaggia in cui intendo iniziare i primi lanci è sabbiosa, con un fondale a 100 metri dalla battigia di oltre 5 metri quindi da considerare come spiaggia profonda:

fonte: argomedia.com

Qui le mareggiate sono frequenti, onde, schiuma, canaloni, finestre e molte condizioni ideali per lo spinning. La spiaggia è limitata a sud dagli scogli del faro di Sapri e a nord da una leggera scogliera con massi rotondi sul fondo e larghe chiazze di posidonia (in foto sulla destra). Per resto sabbia, sabbia sabbia.

Se tutto va bene a novembre per la Laurea mi voglio fare un regalo: canna, mulinello e artificiali a mestiere per lo spinning, ma soprattutto per insidiare Lei: la Regina.

Ormai è nei miei sogni: ho letto di tutto su di lei e sarei pronto a qualsiasi cosa pur di insidiarla con amore.

Mi affido a voi nell'indicarmi una, due, tre canne con un giusto mulinello che rispecchi anche un ottimo rapporto qualità/prezzo. Così la settimana prox andrò a chiedere al mio negoziante cosa si può fare.

Già da ora grazie a tutti.
 ;D



^DAVIDE^

  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1071
Reply #1 on: August 30, 2008, 18:40:51
Fattispecie ti invito a leggere con maggiore attenzione il forum.
Le domande che hai fatto con riferimento all'attrezzatura da spinning sono state formulate tante volte da altri utenti.
Ci sono decine e decine di topic dove potrai trovare risposte esaurienti alle tue necessità.
Pertanto chiudo qui questo topic ed invito tutti gli utenti ad usare la funzione "ricerca" prima di aprire nuovi topic.
Il presente topic sarà rimosso tra qualche giorno.

 


Tags: