Offertone alla lidl

This is a discussion for the topic Offertone alla lidl on the board ATTREZZATURE PESCA PROVE E CONSIGLI.

Author Topic: Offertone alla lidl  (Read 7915 times)

Gabryboss

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 76
on: March 03, 2011, 14:09:06
Salve ragazzi questa mattina dopo aver visto la publicità in tv sono andato fino a Reggio ( sto a Messina) e alla LIDL ci sono un sacco di offerte interessanti:  kit da spinning,   fili a poco costo ( dai 7 ai 900 metri  5 € ) , starlight  ( 50 pz 4 € )  canne e mulinelli  a pochissimo, coppo, sedile portatile  insomma un bel pò di robba , per quello che ho visto\ e comprato vi dirò che le canne e i mulinelli sono pessimi e non li ho presi infatti, i kit da spinning sono discreti robba mediocre ma quelli di ami e piombi sono belli completi e c'è un sacco di robba  , magari non sarà robba TOP ma dipende poi da che uso se ne fà....Volevo rendervi partecipi di questo :D Se ho sbagliato sezione mi scuso.


Danny88

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 276
  • **Non è finita fino a quando non lo hai salpato**
Reply #1 on: March 03, 2011, 14:12:05
ci sono andato anche io, ma in realtà la merce è davvero scadente, eccetto l'offerta sugli starlight e magari il guadino di 2 mt..
DaNNy88


Gabryboss

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 76
Reply #2 on: March 03, 2011, 14:24:56
I mulielli sono " usa e getta" ma alcune cose si possono usare  il kit degli ami  non è scadentissimo  il guadino l'ho preso a me sembra ok , certo non sarà uno di quelli che ti dura 20 anni però per quel che costava andava bene ...


^DRAYCON^

  • Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 2346
  • L'elemento fondamentale della pesca?Birra e panini
Reply #3 on: March 03, 2011, 16:50:06
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
I mulielli sono " usa e getta"
Altro che usa e getta! Semmai getta senza usare!  ;D
E' ovvio che in questi negozi non si trovano attrezzi di qualità! Mi capita spesso di fermarmi nella sezione pesca di alcuni centri commerciali, come ad esempio l'Auchan, sia canne, mulinelli e fili sono di pessima qualità! Però qualcosa si può rimediare come ad esempio ami, qualche piombo, galleggianti, oppure oggetti da buffetteria ma nient'altro.. Eh a volte costano anche di più di andare a comprarli in alcuni negozi da pesca!
Vivo la vita a un'uscita di pesca alla volta! Non mi importa ne dove, ne quando, ne come! A ogni uscita di pesca, sono un'uomo libero!


dbmaxim

  • ^Sr. Member^
  • *
  • Posts: 338
Reply #4 on: March 03, 2011, 19:59:46
offerte ottime di prodotti scadentissimi.
dbmaxim    la mia esca preferita e' "l'esca che pesca"


robyjerk

  • Guest
Reply #5 on: March 03, 2011, 20:05:30
La roba di lidl è pessima,compresi gli ami che si piegano con le dita e gli starlight che fanno poca luce. Però attenzione,non è così per tutti i supermercati,gli artificiali di auchan per esempio funzionano eccome se funzionano.


adrenalina

  • FISHING FRIEND
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 541
  • Quanto sei bella Roma quanno è sera
Reply #6 on: March 03, 2011, 21:09:42
Le scelte dipendono dalle aspettative che abbiamo.
Io ho appena ordinato 4 artificiali per i tropici: 120 euro!
Armatura passante tagliata al laser, rifiniture e resistenza ad i massimi livelli.
Immaginate che mi abbocca un pesce da 30 chili su un'attrezzatura scadente!
Lì dobbiamo pretendere il massimo e non sempre la facciamo franca!

Per pescare trote, cavedani o pesciotti vari probabilmente non c'è la stessa necessità di qualità.
Se agiamo in maniera oculata, con un po' di occhio ed esperienza, riusciamo a trovare artificiali cinesi che nuotano come quelli di marca, ma non aspettiamoci la stessa longevità, soprattutto del sistema split-ancorette, che vanno comunque sostituiti, e vediamo così che il prezzo cambia in funzione di ciò che si deve aggiungere.
Soprattutto per chi non ha troppe risorse e soldi da buttare, è preferibile fare qualche sacrificio in più, aspettare magari un po' più tempo, prendere un artificiale in meno, ma investire su prodotti che non si devono buttare dopo poche uscite.
Gianni


Gabryboss

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 76
Reply #7 on: March 04, 2011, 03:08:36
Si ragazzi sono il primo che ha premesso che era robba scadente ma francamente alcune cose andavano bene ho preso uno sgabellino portatile 5 € che da chiuso non ingombra niente, si rompe tra un anno? Pazienza con 5 € non si trovava di meglio.... gli artificiali alcuni sono davvero pessimi ma quelli in silicone tutto sommato si possono usare .... insomma dipende sempre da quel che si deve fare ma con un pò d'occhio secondo me alcune cose si possono comprare poi fate voi.... :D


paura

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 56
Reply #8 on: March 04, 2011, 03:09:54
effettivamente io sono un vecchio cliente di lidl e devo dire che la maggior parte delle cose per la pesca che ho comprato erano scadenti ma non proprio tutto,qualcosa si salva ,tipo una canna tre pezzi che acquistai qualche anno fa, bei lanci che fa;        poi gli ami e gli starligt li comprai l'anno scorso non erano malissimo,quella che fa pietà èla cassetta dove c'è quella specie di portacanne verde ;D
poi quest anno hanno aumentato tutti i prezzi  che se stanno a montà la testa??????


^OLTREMARE^

  • Super Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 6153
Reply #9 on: March 04, 2011, 08:47:11
Qualche anno fa avevo comprato gli starlight ma bisogna ricordare che in una scatola ci sono (c'erano) quelli verdi (passabili) e quelli blu e rossi ( calabria). Per tutto il resto ricordiamoci che abbiamo figli e nipotini da iniziare alla pesca calabria
STATE TRANQUILLI.........LO SHOCK LEADER NON MORDE

TUTTO QUEL CHE DICO SONO MIEI PARERI PERSONALI

PREFERISCO DI GRAN LUNGA CHI SI ESPONE ALL'ERRORE A CHI SE NE STA ALLA FINESTRA A GUARDARE (cit. Peppino)

- se peschi festeggia con una bottiglia di vino e del buon cibo - se non peschi consolati con una bottiglia d vino e del buon cibo -  (motto del gruppo PAM & PAM)


oldninos

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 74
Reply #10 on: March 04, 2011, 10:24:33
tutta la roba è scadente però nessuno ha pensato all'unico vantaggio (sic!):
la scatola contenitore che, anche se non è una plano, costa meno di una plano stessa e tutto quello che c'è dentro è gratis. ;D


antonio 96

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 67
Reply #11 on: March 09, 2011, 20:27:56
salve a tutti
anche io quest'anno soo andato a are spese al lidl e devo dire che una cosa in particolare mi ha colpito: ho comprato la canna dove c'e riportato che e 4.20 mt circa e devo dire che il mulinello secondo me non e niente male e la canna non sara neanche 3 mt e mezzo.
  a voi la parola


robyjerk

  • Guest
Reply #12 on: March 10, 2011, 09:29:19
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
salve a tutti
anche io quest'anno soo andato a are spese al lidl e devo dire che una cosa in particolare mi ha colpito: ho comprato la canna dove c'e riportato che e 4.20 mt circa e devo dire che il mulinello secondo me non e niente male e la canna non sara neanche 3 mt e mezzo.
  a voi la parola


E' roba giusto per iniziare,se poi la pesca ti "prende" avrai bisogno di attrezzi più seri,mi raccomando se peschi al mare lava la canna con acqua dolce dopo ogni uscita,altrimenti gli anelli si arruginiscono subito.


^DRAYCON^

  • Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 2346
  • L'elemento fondamentale della pesca?Birra e panini
Reply #13 on: March 10, 2011, 18:32:49
Concordo con robyjerk!
La canna sicuramente non è certo di qualità, però sono del parere che questi attrezzi a pochi € possono servire a chi vuole approdare e "assaggiare" una nuova tecnica, in questo caso lo spinning! Se ti piace, compri attrezzi migliori, se invece non ti piace ci hai speso poco e la canna la puoi regalare a qualche nipotino o amico che sia!
Ciao!
Vivo la vita a un'uscita di pesca alla volta! Non mi importa ne dove, ne quando, ne come! A ogni uscita di pesca, sono un'uomo libero!


Tags: