Salve, nuovo mulinello ultegra ci4 xsa 10000 domanda epocale!

This is a discussion for the topic Salve, nuovo mulinello ultegra ci4 xsa 10000 domanda epocale! on the board ATTREZZATURE PESCA PROVE E CONSIGLI.

Author Topic: Salve, nuovo mulinello ultegra ci4 xsa 10000 domanda epocale!  (Read 4057 times)

giuseppedelo

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 187
  • nel dubbio..ferrare!
Come da titolo, spero che qualcuno possa rispondere a questa "epocale" domanda, veniamo ai fatti.
Oggi, dopo tante esitazioni...(aspettavo i saldi) ho preso il mio desideratissimo nuovo mulinello, un ultegra ci4 10000, da premettere che, ero indeciso sul 10000 o il 14000 mi stò dedicando alla teleferica un pò di filo in + fa sempre comodo!!!, bene il dubbio me lo ha tolto il negoziante, quando, mi ha assicurato che il corpo è lo stesso, cambia solo la bobina....ok, mi ha detto una cavolata o è davvero cos', anche perchè preso dall'enfasi ho già ordinato una bobina 14000 dal costo di "soli" 35,00 euro, quasi quanto un mulinello di fascia bassa, mi devo mordicchiare le mani o posso stare tranquillo!!!! chi sa parli! devo mettere una cattura di sabato scorso fra le mie catture, piccolo O.T. accidenti sto diventando pigro!
Nel dubbio...ferrare!!!

Guarda che luna, guarda che leccia! la cattura della mia vita:
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


^MANUSPIN^

  • Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1058
  • Non ducor, duco
ciao, non ti posso rispondere con certezza, ma guardando sul catalogo leggo stesso peso (pochi grammi di differenza), velocità di recupero e di filo imbobinato...direi proprio che puoi stare tranquillo, il corpo sarà uguale...almeno credo
Ho visto Sampei pescare carpe da un quintale con canna fissa ed essere trainato con tutta la barca per centinaia di metri; l'ho visto finire in acqua mentre stringeva con forza la sua canna fissa e faceva perno su tutti e due i piedi...VOGLIO IL FILO DI SAMPEI PER IL MIO MULINELLO!!!


^SURFMASTER76^

  • Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 2625
  • Di fronte al mare la felicità è un’idea semplice.
Se i due mulinelli non avessero lo stesso "corpo" tu non potresti montare la bobina 14000 sul tuo 10000; l'unica differenza tra i due è la misura della bobina, per il resto sono identici.


giuseppedelo

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 187
  • nel dubbio..ferrare!
grazie mille per le risposte, credo che sia come dite voi, del resto il peso in Più pensonderivi dalla bobina. appena arriva vi dico come va, la teleferica l'aspetta con ansia... anche perché sta per finire il tempo buono!
Nel dubbio...ferrare!!!

Guarda che luna, guarda che leccia! la cattura della mia vita:
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


Luccoluccion

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 494
  • .....vidi ca tiraaaaaaa!!!!!
Ciao Giuseppe!
Puoi stare tranquillissimo!...il corpo e' quello e per il resto va' che e' una meraviglia; l'ho preso 3 mesi fa' ( il 10000 ).......davvero un'ottimo mulinello e poi i circa 100gr di peso in meno rispetto al super ultegra xsa si sentono tutti.
   ......ciao!


OrlandoS

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 66
ottino mulinello, l'ho comprato pochi giorni fa e ci ho fatto una sola cattura di un serra ed anche se non era di grandissime dimensioni l'ha tirato fuori dell'acqua senza nemmeno farti accorgere di averlo all'amo.
Complimenti ottimo acquisto.


Tags: