CONSIGLIO CANNA DA PESCA

This is a discussion for the topic CONSIGLIO CANNA DA PESCA on the board BEACHLEGERING & BEACHLEDGERING.

Author Topic: CONSIGLIO CANNA DA PESCA  (Read 2298 times)

ziokekko98

  • -Member-
  • *
  • Posts: 12
on: August 27, 2011, 21:29:06
ciao raga sono ziokekko,
sapete volevo un consiglio sulla canna da beach ledgering sapete x me è una nuova tecnica di pesca potete darmi qualke consiglio


^DANIELEESPOSITO70^

  • Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1934
  • fino alla fine...
Reply #1 on: August 27, 2011, 21:32:58
Su che budget ti vuoi basare?
Daniele


magosub88

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 42
Reply #2 on: August 28, 2011, 12:31:35
Io ho la prolife della lineaeffe, un'ottima canna, ed anche il prezzo non è male!!! Dovresti trovarla sui 30euro, il rapporto qualità-prezzo è davvero interessante!!! E' leggera ed ha il cimino davvero sensibile. Unico neo, il fatto che l'ultimo anello mi si è rotto già due volte!


ziokekko98

  • -Member-
  • *
  • Posts: 12
Reply #3 on: August 28, 2011, 13:14:57
come badget massimo 40 euro e cmq ho visitato quella canna nn è male forse mi prendo quella grz x i consigli


magosub88

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 42
Reply #4 on: August 29, 2011, 13:26:14
Prego! Comunque ho cercato su internet per vedere quanto costa, e ho scoperto che ora la producono con un nuovo nome: ONE TOUCH.... Provala, poi fammi sapere!!! ;D


^NONNOROBY^

  • Super Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 3765
  • Roberto
Reply #5 on: August 29, 2011, 15:42:57
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
come badget massimo 40 euro e cmq ho visitato quella canna nn è male forse mi prendo quella grz x i consigli

Ciao ziokekko,
con quella cifra non potrai mai comprarti una canna da beach ledgering (i cui prezzi vanno da 150€ in su).
Con 40€ potrai comprarti al massimo una canna da PAF generico 'leggero', ma che nulla ha a che vedere con il beach ledgering.
Purtroppo produttori e negozianti con pochi scrupoli, pur di vendere, fanno passare le loro cannette "come adatte al beach ledgering".
E' la stessa cosa che è avvenuta per il surfcasting, dove nessuno dichiara più le proprie canne come "canne da PAF", ma tutti i produttori e negozianti le dichiarano ormai come "canne da surfcasting".
Link utili:
- Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
- Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
- Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
- Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
- Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


ziokekko98

  • -Member-
  • *
  • Posts: 12
Reply #6 on: August 30, 2011, 09:35:51
hai ragione allora più in la me ne compro propio una da beach ledgering


Tags: