cosa è andato storto?

This is a discussion for the topic cosa è andato storto? on the board BEACHLEGERING & BEACHLEDGERING.

Author Topic: cosa è andato storto?  (Read 4118 times)

Darko

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 65
on: April 29, 2012, 15:39:55
ieri finalmente sono andato a pesca provando le montature a fondo a Belmonte....scendo dall'auto e mi ritrovo una  camionata di pescatori con una sfilza di canne da pesca!!!decido di fermarmi cmq ma do mezz'oretta si scopre che a 100 m dalla riva cera una rete interminabile NN SEGNALATA...visto che erano solo le 4.30 decidiamo di spostarci a 200m dopo questa rete ma tentantivo vano siamo rimasti li fino le 8!!!l'unico pesce è stata una tracina di piccole dimensioni successivamente liberata!!!eppure le  condizioni erano adatte!!!cera una bella scalata il mare era basso, l'esca che usavo erano coreani cn ami abberdan 8 e 10 e terminali 0.14!quello che mi chiedo è cosa ho sbagliato?
DDV


roby_one

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 147
  • Salentino, de quiddhri tosti
Reply #1 on: April 29, 2012, 19:32:04
A non chiamare il 117!!!  ;D
Finchè la barca va,lasciala andare.


Darko

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 65
Reply #2 on: April 30, 2012, 13:46:55
hai proprio ragione solo che una volta che c'è è inutile fr questioni! ;D
DDV


Surfin Bird

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 454
  • Una pescata allunga la vita!!
Reply #3 on: May 02, 2012, 17:05:37
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
hai proprio ragione solo che una volta che c'è è inutile fr questioni! ;D

Fare questioni con chi?
Anche le formiche nel loro piccolo si incazzano!!


beka

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 454
  • Calabria pesca on line forum:il forum sulla pesca in Calabria
Reply #4 on: May 02, 2012, 17:13:40
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
hai proprio ragione solo che una volta che c'è è inutile fr questioni! ;D

mah... se pensi sia meglio non fare questione inutile lamentarsi della rete 
non è la paura a dominarmi ma solo l'irrequietezza


Darko

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 65
Reply #5 on: May 02, 2012, 18:06:04
in genrale prima ke arrivi la guardia costiera perdevo na giornata di pesca sana....io intendevo il titolo del post dp ke la rete nn cera piu ...e poi in queste zone nn posso sapere cn ki ho a ke fr quindi cerco di evitare "discussioni cn gente" ;D
DDV


Surfin Bird

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 454
  • Una pescata allunga la vita!!
Reply #6 on: May 02, 2012, 18:36:46
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
in genrale prima ke arrivi la guardia costiera perdevo na giornata di pesca sana....io intendevo il titolo del post dp ke la rete nn cera piu ...e poi in queste zone nn posso sapere cn ki ho a ke fr quindi cerco di evitare "discussioni cn gente" ;D

Scusami ti dispiacerebbe togliere il T9 quando scrivi?
grazie
Anche le formiche nel loro piccolo si incazzano!!


Darko

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 65
Reply #7 on: May 02, 2012, 18:51:42
se c'è qualcosa che non hai capito te la riscrivo!!!
DDV


^VITTORIO^

  • Super Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 2601
  • Fantasma che appare ogni morte di Papa
Reply #8 on: May 03, 2012, 02:13:47
Buongiorno Darko
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
in genrale prima ke arrivi la guardia costiera perdevo na giornata di pesca sana....io intendevo il titolo del post dp ke la rete nn cera piu ...e poi in queste zone nn posso sapere cn ki ho a ke fr quindi cerco di evitare "discussioni cn gente" ;D
utilizzare il linguaggio dei telefonini sul Forum non porta alcun beneficio. All'interno della Comunità è opportuno utilizzare le parole complete ..perchè non tutti gli utenti sono abituati a leggere ...k,nn, qst, x, fr ..eccetera.
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
se c'è qualcosa che non hai capito te la riscrivo!!!

Grazie!!!
Sempre camminerò per queste spiagge tra la sabbia e la schiuma dell'onda.
L'alta marea cancellerà l'impronta e il vento svanirà la schiuma.
Ma sempre spiaggia e mare rimarranno.
Kahlil Gibran


Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login - Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login - Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login - Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


Darko

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 65
Reply #9 on: May 04, 2012, 13:36:09
lo terrò a mente!!! calabria
DDV


tiburon88

  • FISHING FRIEND
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1339
  • pescare.............uno stile di vita...........
Reply #10 on: May 04, 2012, 13:48:12
Non è facile dire cosa puo essere andato male...innanzitutto la rete certamente non ha aiutato, ma poi solo il koreano non ti sembra un po poco come esca da impiegare??.. ma poi che fondale è presente nel luogo di pesca?? .. con che parature pescavate??

Ci sono troppi elementi da tenere in considerazione, non è facile poter dire a distanza cosa non ha funzionato..

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
in genrale prima ke arrivi la guardia costiera perdevo na giornata di pesca sana....io intendevo il titolo del post dp ke la rete nn cera piu ...e poi in queste zone nn posso sapere cn ki ho a ke fr quindi cerco di evitare "discussioni cn gente" ;D

è successo anche a me, ma solo chiamando loro possiamo cercare di fare qualcosa, altrimenti esci non ne prenderemo ne ora ne mai..un saluto.
I lOvE FiShInG!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

StOp AlLe ReTi AbUsIvE!!!!!!!!!!!!!

EtIcA & SpOrT


enzo.

  • FISHING FRIEND
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 809
  • Se a pesca non vai.........pesci non ne prendi!
Reply #11 on: May 04, 2012, 22:38:57
e'troppo facile parlare con il senno del poi....
Li' c'eri tu e di conseguenza non e'facile per noi risponderti visto che non abbiamo visto nulla;le risposte potrebbero essere tantissime pero',la prossima volta che ci vai,ricordati di provare davvero di tutto e con esche diverse almeno puoi dire che ci hai provato si',ma fino in fondo....
Poi,se bastasse un amo con un'esca attaccata,beh'sarebbe troppo facile per tutti.
Ti auguro per la prossima volta di farci un bel report dettagliato,cattura a prescindere ok? 


enzo
TUTTO CIO'CHE LASCIAMO A RIVA,LA NATURA PRIMA O POI CE LO RESTITUISCE E NON PENSO CHE VORREMO PER I NOSTRI FIGLI UN FUTURO DI SPAZZATURA!!!
RIPARIAMO I DANNI FINCHE'SIAMO IN TEMPO.


spaccotutto

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 70
Reply #12 on: May 04, 2012, 22:51:02
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
lo terrò a mente!!! calabria

Ciao sono Spaccotutto ; Ho qualcosa da dire a proposito di casa è andato storto, premessa io le reti fuori legge le taglierei se potessi.. Anke io ho il tuo stesso problema nei posti a me piu' cari e comodi per vicinanza e praticità.
Comunque molte volte anche studiando alla perfezione ogni particolare dell'uscita di pesca , ed in presenza di condimeteo perfette, ci scappa il cappotto, io ne ho fatti 3 di fila in questi giorni..............
Ciao Ciao da Spaccotutto ti allego la mia solidarietà.


Darko

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 65
Reply #13 on: May 05, 2012, 14:16:10
grazie a tutti quelli che stanno rispondendo in effetti solo il coreano mi aveva lasciato qualche perplessità!!!comunque per essere piu precisi avevo montato due genovesi e un piombo scorrevole e il fondale era sabbioso!ma si sa nella pesca ci vuole costanza e pazienza grazie ancora...aspetto altri risposte inerenti
DDV


Tags: