CROSTINI DI PANE IN CASSETTA

This is a discussion for the topic CROSTINI DI PANE IN CASSETTA on the board BEACHLEGERING & BEACHLEDGERING.

Author Topic: CROSTINI DI PANE IN CASSETTA  (Read 1935 times)

Eugenio68

  • FISHING FRIEND
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 761
  • MARE MARE E... MARE
on: July 10, 2012, 17:54:02
Ho letto su una rivista che i CROSTINI del pane in cassetta,"opportunatamente trattati", infilati un paio di volte sull'amo, tengono bene e sono un buon richiamo per cefali e salpe. Qualcuno di voi li ha mai usati? E cosa si intende per "opportunamente trattati"?
Penso che sia questo la voce giusta in cui inserire tale argomento; diversamente mi scuso in anticipo.
Uomo libero, amerai sempre il mare! Il mare è il tuo specchio: contempli la tua anima nel volgersi infinito dell’onda che rotola e il tuo spirito è un abisso altrettanto amaro.
Charles Baudelaire


^OLTREMARE^

  • Super Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 6153
Reply #1 on: July 10, 2012, 19:21:53
Il pane, nelle sue varie forme e accezioni, è appetito da ogni pinnuto (o quasi). Il crostino, per quello che conosco io, subisce un trattamento di tostatura che lo rende più buono da mangiare ma difficilmente malleabile su un amo. Secondo me è meglio utilizzare il pane francese. Ovviamente l'uso del pane, in genere, è specifico della pesca a galleggiante e non delle pesche a fondo
STATE TRANQUILLI.........LO SHOCK LEADER NON MORDE

TUTTO QUEL CHE DICO SONO MIEI PARERI PERSONALI

PREFERISCO DI GRAN LUNGA CHI SI ESPONE ALL'ERRORE A CHI SE NE STA ALLA FINESTRA A GUARDARE (cit. Peppino)

- se peschi festeggia con una bottiglia di vino e del buon cibo - se non peschi consolati con una bottiglia d vino e del buon cibo -  (motto del gruppo PAM & PAM)


MAXFISH

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 116
Reply #2 on: July 11, 2012, 12:47:14
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Secondo me è meglio utilizzare il pene francese.

AH AH bellissima questa
Io amo come il mare ama la riva: dolcemente e furiosamente!


^OLTREMARE^

  • Super Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 6153
Reply #3 on: July 11, 2012, 15:38:05
E pensare che di solito preferisco "la gnoc" francese  ;D ;D
STATE TRANQUILLI.........LO SHOCK LEADER NON MORDE

TUTTO QUEL CHE DICO SONO MIEI PARERI PERSONALI

PREFERISCO DI GRAN LUNGA CHI SI ESPONE ALL'ERRORE A CHI SE NE STA ALLA FINESTRA A GUARDARE (cit. Peppino)

- se peschi festeggia con una bottiglia di vino e del buon cibo - se non peschi consolati con una bottiglia d vino e del buon cibo -  (motto del gruppo PAM & PAM)


Tags: