innesco americano

This is a discussion for the topic innesco americano on the board BEACHLEGERING & BEACHLEDGERING.

Author Topic: innesco americano  (Read 6139 times)

sampei96

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 47
on: August 05, 2009, 12:08:07
ciao a tutti,tra qualche ora dovrei andare a pescare a ledgering,con americano,coreano e arenicola,ma ho paura che innescando l'americano con l'ago,mi morda,come faccio? se gli taglio la testa muore,quindi,come faccio?  e x innescare l'arenicola,come faccio?


OLTREMARE

  • Guest
Reply #1 on: August 05, 2009, 12:37:58
Caro Sampei96
se il numero nel tuo nick indica il tuo anno di nascita ti posso scusare sotto l'aspetto dell'esperienza ma alla tua età dovresti avere prontezza ed energie tali da accorgerti che la maggior parte delle cose che tu chiedi sono state discusse e ridiscusse innumerevoli volte. Non devi nemmeno usare la funzione cerca perchè scorrendo fino il basso la pagina del tuo post trovi automaticamente tutti i topics attinenti.
Credimi, non è per cattiva volontà, ma a volte non si ha voglia di ripetere all'infinito le stesse cose.
Spero di avere un cenno di comprensione da parte tua
Ciao


OLTREMARE

  • Guest
Reply #2 on: August 06, 2009, 08:31:34
Nella pagina iniziale appena sotto l'intestazione del Forum trovi sulla destra una finestrella con una lente d'ingrandimento. Puoi digitare qui la domanda e schiacciare il pulsante "ricerca". Appena sotto hai le opzioni del menù (HOME - HELP RICERCA ecc.) in questo caso puoi effettuare una ricerca più mirata.
Ciao


tonietto

  • -Member-
  • *
  • Posts: 14
Reply #3 on: August 14, 2009, 19:30:55
ciao sampei96
Secondo me non dovresti aver paura di essere morso da un verme, perchè mi ricordo che quando vado con mio cugino a pesca devo metterli sempre io i vermi e soffro sempre in silenzio.

ciao tonietto.


Bogie

  • -Member-
  • *
  • Posts: 17
Reply #4 on: August 18, 2009, 18:27:32
CIao, quoto tonietto, e poi non fa male quanto pizzica, prova i granchi per capire chi fa male di più  calabria calabria   comunque, il "trucco" è far uscire la testa dell'anellide e afferrarlo ai lati appena sotto la parte finale della bocca, una volta fatto non scappa, tranquillo  ;D


Corrado

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 82
  • Aretuseo originario
Reply #5 on: August 18, 2009, 21:02:08
Sampei96 non devi aver paura, stringilo bene e infilagli l'ago, ma fai attenzione a non far uscire il prezioso sangue molto attirante per i pesci.
Ti dico un trucchetto, necessario quando si deve spezzare l'americano.
Devi stringere forte, per qualche minuto,  il verme tra le due dita, poi  con movimento di rotazione del  rompere  l'anellide, cosi il sangue si coagula e non fuoriesce. ;D
Ciao Corrado
WIWA       Inter


gnegnegne24

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 426
  • Sono BICCERELLO...ahahah
Reply #6 on: August 24, 2009, 17:01:14
Metodo validissimo, lo uso da un bel pò sempre con risultati ottimi. Son maledetti sti americani eh... calabria
- Francesco -


skyghost

  • -Member-
  • *
  • Posts: 8
Reply #7 on: September 10, 2009, 12:04:01
ciao a tutti, vorrei un consiglio riguardo l'innesco del coreano...
devo innescare tutto il verme intero oppure basta che ne inneschi  4/ 5 cm ?
ciao e grazie
(dimenticavo con ami del 12 / 16 )


etfreaky*

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 813
  • Sii il cambiamento che vuoi nel mondo
Reply #8 on: September 10, 2009, 12:15:45
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
ciao a tutti, vorrei un consiglio riguardo l'innesco del coreano...
devo innescare tutto il verme intero oppure basta che ne inneschi  4/ 5 cm ?
ciao e grazie
(dimenticavo con ami del 12 / 16 )

In alto, dove c'è scritto home, help, proprio sopra il tuo nome, dove c'è scritto ciao skyghost, c'è la funzione cerca, basta cliccarci e scrivere ciò che intendi cercare.
Per aprire un nuovo topic, clicca la sezione che ti interessa, e sulla tabella che contiene tutti i topic, c'è scritto apri nuovo topic, così evitiamo di trattare diversi argomenti in uno stesso topic, e facilitiamo le ricerche degli utenti.
IL COREANO Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login

Se hai dubbi dopo aver letto chiedi pure... a preso.
La pesca è la metafora della vita... stai seduto senza far nulla aspettando che succeda qualcosa.
Ma non succede mai nulla.


skyghost

  • -Member-
  • *
  • Posts: 8
Reply #9 on: September 10, 2009, 12:59:54
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Sampei96 non devi aver paura, stringilo bene e infilagli l'ago, ma fai attenzione a non far uscire il prezioso sangue molto attirante per i pesci.
Ti dico un trucchetto, necessario quando si deve spezzare l'americano.
Devi stringere forte, per qualche minuto,  il verme tra le due dita, poi  con movimento di rotazione del  rompere  l'anellide, cosi il sangue si coagula e non fuoriesce. ;D
Ciao Corrado

quindi dovrò inserirlo sempre intero....?
ma come mai nonsi usano pezzi di verme...?


Tags: