Variante del bigattino

This is a discussion for the topic Variante del bigattino on the board BEACHLEGERING & BEACHLEDGERING.

Author Topic: Variante del bigattino  (Read 3690 times)

Fata

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 107
on: February 09, 2009, 15:06:43
Qualcuno mi può dire qualche variante del bigattino per riempire il pasturatore? Ad esempio, la pastura del cefalo, può andar bene?


enzo.

  • FISHING FRIEND
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 809
  • Se a pesca non vai.........pesci non ne prendi!
Reply #1 on: February 09, 2009, 15:34:37
Senz'altro. Pero'dovresti usare dei pasturatori diversi da qell per bigattini con i buchi.Generalmente,quelli per la pastura, hanno una forma diversa,nello specifico sono a molla e appuntiti o molto affusolati alle due estremita',pero'sono sempre piombati come gli altri.Ci lavori intorno una palla di pastura e al terminale,ci inneschi dei bigattini (di cui un po'ne puoi mischiare anche nella pastura).
Per altri chiarimenti sono a tua disposizione ciao.
TUTTO CIO'CHE LASCIAMO A RIVA,LA NATURA PRIMA O POI CE LO RESTITUISCE E NON PENSO CHE VORREMO PER I NOSTRI FIGLI UN FUTURO DI SPAZZATURA!!!
RIPARIAMO I DANNI FINCHE'SIAMO IN TEMPO.


vincenzo92

  • ^Sr. Member^
  • *
  • Posts: 367
  • M.M. Semper Fidelis
Reply #2 on: February 09, 2009, 16:08:20
be si puoi mettere anhe le pasture, o mischiare sabbia con i bigattini per creare l'effetto nuvola, comunque se usi solo bigattini ti consiglio una cosa e il pasturatore, fai ome hanno fatto molti utnti, chiudi i buchi elasciane qualcuno così ebigattini non scapperanno via velocemente e usciranno a poco a poco, comunque metti un po di sabbia per evitare di che si otturino i buchi. io ho provato anche con i pellets, sfarinandoli e mettendoli nel pasturatore


ciao
il cuoco copre i suoi errori con la maionese,  l'avvocato con le parole, il medico con la terra.

pescare e un arte, non una gara a chi piglia piu pesci


MicheleOrata

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 43
Reply #3 on: May 26, 2009, 00:10:53
Non ho mai utlizzato questo tipo di pasturatore, però mi è venuta una grande idea su come poter pasturare in modo migliore nei porti!

Michele


VincenzoSpinning

  • Guest
Reply #4 on: May 26, 2009, 00:14:42
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
però mi è venuta una grande idea su come poter pasturare in modo migliore nei porti!


dicci la tua idea.........


ETfreaKy

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 93
Reply #5 on: June 07, 2009, 21:01:45
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Non ho mai utlizzato questo tipo di pasturatore, però mi è venuta una grande idea su come poter pasturare in modo migliore nei porti!

Michele

Ogni volta fai il prezioso oh
Che tu possa avere sempre il vento in poppa e che il sole ti risplenda in viso.... e che il vento del destino ti porti in alto…. a danzare con le stelle


Tags: