Benvenuto antpag

This is a discussion for the topic Benvenuto antpag on the board BENVENUTI su CALABRIA PESCA ON LINE.

Author Topic: Benvenuto antpag  (Read 184 times)

ST@FF

  • Super Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 7159
  • Calabria pesca on line
on: October 31, 2014, 18:46:01
Salve, antpag

Benvenuto e grazie per aver scelto Calabria pesca on line forum .

Prima di scrivere sul forum è gradita una tua piccola presentazione, che puoi inserire in questo post aperto appositamente per te.

Per qualsiasi problema inerente all'uso del forum puoi consultare,  la sezione Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
per qualsiasi altro problema contatta pure i membri dello Staff.

Ti consiglio inoltre, visto che sei nuovo, di dare un'occhiata:

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


Ti auguriamo una buona permanenza su Calabria pesca on line forum  

Saluti Lo staff


antpag

  • -Member-
  • *
  • Posts: 1
Reply #1 on: October 31, 2014, 19:03:10
Ciao a tutti, mi chiamo Tony e sono di Torre Annunziata (NA). Ho comprato un gommone coaster 650 a novembre scorso che vorrei sfruttare anche per la pesca, visto che provengo da un papà appassionatissimo di pesca. Pensate che da Torre tanti e tanti anni fa, quando di pesci ce n'erano veramente tanti, partiva insieme ad amici per scendere proprio da voi in calabria, Vibo, Pizzo, Tropea, Diamante dove faceva nottate intere su una scogliera con una canna di 7 metri. Io mi svegliavo al mattino presto per andare a vedere nel frigo che pesci aveva pescato. Che emozione vedere saraghi, orate, spigole veramente enormi che riempivano il frigo. Ma veniamo a noi, sto provando ed istruendomi nella pesca alle seppie e calamari e poi vorrei tentare un po di traina costiera. Chi è della mia zona può farsi vivo, io ho il gommone a mare fino a Natale


tiburon88

  • FISHING FRIEND
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1339
  • pescare.............uno stile di vita...........
Reply #2 on: October 31, 2014, 22:25:07
Benvenuto tony  ;D
I lOvE FiShInG!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

StOp AlLe ReTi AbUsIvE!!!!!!!!!!!!!

EtIcA & SpOrT


Tags: