Benvenuto barone03

This is a discussion for the topic Benvenuto barone03 on the board BENVENUTI su CALABRIA PESCA ON LINE.

Author Topic: Benvenuto barone03  (Read 580 times)

ST@FF

  • Super Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 7159
  • Calabria pesca on line
on: February 07, 2012, 19:06:37
Salve, barone03

Benvenuto e grazie per aver scelto Calabria pesca on line forum .

Prima di scrivere sul forum è gradita una tua piccola presentazione, che puoi inserire in questo post aperto appositamente per te.

Per qualsiasi problema inerente all'uso del forum puoi consultare,  la sezione Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
per qualsiasi altro problema contatta pure i membri dello Staff.

Ti consiglio inoltre, visto che sei nuovo, di dare un'occhiata:

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


Ti auguriamo una buona permanenza su Calabria pesca on line forum  

Saluti Lo staff


barone03

  • -Member-
  • *
  • Posts: 3
CIAO A TUTTI.....

Sono roberto di Treviso, appassionato da poco tempo a questo meraviglioso mondo della pesca, pensate che fino a 40 anni non avevo mai calato una lenza in mare, poi finalmente iniziando con canna da 12 euro del decathlon, quasi per gioco ho iniziato, a dire il vero è sempre stato un mio sogno ma purtroppo essendo nato in città e non avendo amici appassionati alla pesca ho sempre dovuto rinunciarvi, poi mi sono detto "devo provarci", quindi mi sono procurato una canna da pochi euro e ho fatto la mia prima esperienza....poi attraverso mesi di letture e prove pratiche sono arrivato ad oggi, come passione principale il surf casting, quest'anno ho acquistato la mia prima canna un po' seria una Shimano ASPIRE 200 ax - un mulo shimano ultegra 10000 - una canna da Vj Olympus  1.50 - con 300 di azione - canna da Vj Shimano speedmaster 160-420  1.83, mulo spheros 8000.

ho fatto un piccolo investimento per quest'estate in quanto dovrei passare un piccolo periodo di ferie in sardegna ecco perchè ho acquistato anche due canne da Vj.

Ringrazio tutti fin d'ora per i preziosi consigli che potrete darmi e mi complimento con i moderatori per la grande professionalità di questo forum.




GRAZIE A TUTTI.      Roberto







barone03

  • -Member-
  • *
  • Posts: 3
CIAO A TUTTI.....

Sono roberto di Treviso, appassionato da poco tempo a questo meraviglioso mondo della pesca, pensate che fino a 40 anni non avevo mai calato una lenza in mare, poi finalmente iniziando con canna da 12 euro del decathlon, quasi per gioco ho iniziato, a dire il vero è sempre stato un mio sogno ma purtroppo essendo nato in città e non avendo amici appassionati alla pesca ho sempre dovuto rinunciarvi, poi mi sono detto "devo provarci", quindi mi sono procurato una canna da pochi euro e ho fatto la mia prima esperienza....poi attraverso mesi di letture e prove pratiche sono arrivato ad oggi, come passione principale il surf casting, quest'anno ho acquistato la mia prima canna un po' seria una Shimano ASPIRE 200 ax - un mulo shimano ultegra 10000 - una canna da Vj Olympus  1.50 - con 300 di azione - canna da Vj Shimano speedmaster 160-420  1.83, mulo spheros 8000.

ho fatto un piccolo investimento per quest'estate in quanto dovrei passare un piccolo periodo di ferie in sardegna ecco perchè ho acquistato anche due canne da Vj.

Ringrazio tutti fin d'ora per i preziosi consigli che potrete darmi e mi complimento con i moderatori per la grande professionalità di questo forum.




GRAZIE A TUTTI.      Roberto



Eugenio68

  • FISHING FRIEND
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 761
  • MARE MARE E... MARE
Benvenuto fra noi Roberto. Pratichi solo surfcasting?
Uomo libero, amerai sempre il mare! Il mare è il tuo specchio: contempli la tua anima nel volgersi infinito dell’onda che rotola e il tuo spirito è un abisso altrettanto amaro.
Charles Baudelaire


barone03

  • -Member-
  • *
  • Posts: 3
Ciao,

si in due anni ho praticato solo il surf, quest'anno nel periodo estivo mi recherò in sardegna e per questo ho acquistato anche un'attrezzatura da vertical jiging perchè avrò la possibilità di uscire in mare quindi mi sono documentato sulla tecnica i materiali ecc. mi manca solo provare....


Ardito

  • FISHING FRIEND
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1002
  • Siamo quelli che siamo.
Benarrivato su  ;D


^DRAYCON^

  • Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 2346
  • L'elemento fondamentale della pesca?Birra e panini
Ciao Roberto!
Benvenuto su  ;D
Vivo la vita a un'uscita di pesca alla volta! Non mi importa ne dove, ne quando, ne come! A ogni uscita di pesca, sono un'uomo libero!


adrenalina

  • FISHING FRIEND
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 541
  • Quanto sei bella Roma quanno è sera
Benvenuto Roberto, ora saranno le splendide giornate all'aria aperta e l'entusiasmo delle catture a mantenere viva questa passione  ;D
Gianni


osvaldo44

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 92
  • "Solo sul mare si è davvero liberi." Eugene O'Nei
"Dice il vecchio saggio giapponese...:se vuoi essere felice un giorno uccidi il maiale grasso...se vuoi essere felice un anno sposa la donna che ami...se vuoi esser felice tutta la vita...IMPARA A PESCARE !!!!"
BENVENUTO!!!!!!


^DARIOCRETA^

  • Super Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 2468
  • Fish Responsibly
Benvenuto!!! Era ora 


kblade98

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 689
Reply #10 on: February 07, 2012, 21:12:55
  Non è mai tardi per iniziare , e su questo splendido forum di certo non ti mancheranno gli amici con i quali condividere questa meravigliosa passione .
Benvenuto Roberto 


^MANUSPIN^

  • Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1058
  • Non ducor, duco
Reply #11 on: February 07, 2012, 21:16:54
Benvenuto  ;D
Ho visto Sampei pescare carpe da un quintale con canna fissa ed essere trainato con tutta la barca per centinaia di metri; l'ho visto finire in acqua mentre stringeva con forza la sua canna fissa e faceva perno su tutti e due i piedi...VOGLIO IL FILO DI SAMPEI PER IL MIO MULINELLO!!!


^SHARK^

  • Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1305
  • Come può uno scoglio arginare il mare...
Reply #12 on: February 07, 2012, 21:35:45
Benvenuto su  ;D, a breve inizierai ad essere infetto di  ;D 
Ricorda di presentarti Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login e di leggere il Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Prima di aprire un nuovo topic usa la funzione Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Per qualsiasi dubbio inerente l'utilizzo del forum leggi Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login

Non perdere tempo con l'invidia: a volte sei in testa, a volte resti indietro.
La corsa è lunga e, alla fine, è solo con te stesso.




È bello morire per ciò in cui si crede: chi ha paura muore ogni giorno, chi non ha paura muore una volta sola - P. Borsellino


_SERRA_

  • FISHING FRIEND
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1044
  • Francesco alias _SERRA_
Reply #13 on: February 07, 2012, 22:22:42
Ciao e benvenuto

Ricorda di cliccare
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login e su Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


Nato88

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 236
Reply #14 on: February 07, 2012, 22:42:02
Ciao Roberto benvenuto nella grnde famiglia di ;D


vigi69

  • -Member-
  • *
  • Posts: 7
Reply #15 on: February 07, 2012, 23:12:56
  benvenuto anche da parte mia


Submariner

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 505
Reply #16 on: February 08, 2012, 04:21:17
Ciao Roberto! Bell'attrezzatura la tua...Benvenuto!


Tags: