Benvenuto cippalippa

This is a discussion for the topic Benvenuto cippalippa on the board BENVENUTI su CALABRIA PESCA ON LINE.

Author Topic: Benvenuto cippalippa  (Read 685 times)

ST@FF

  • Super Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 7159
  • Calabria pesca on line
on: May 18, 2012, 08:22:57
Salve, cippalippa

Benvenuto e grazie per aver scelto Calabria pesca on line forum .

Prima di scrivere sul forum è gradita una tua piccola presentazione, che puoi inserire in questo post aperto appositamente per te.

Per qualsiasi problema inerente all'uso del forum puoi consultare,  la sezione Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
per qualsiasi altro problema contatta pure i membri dello Staff.

Ti consiglio inoltre, visto che sei nuovo, di dare un'occhiata:

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


Ti auguriamo una buona permanenza su Calabria pesca on line forum  

Saluti Lo staff


cippalippa

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 50
Reply #1 on: May 18, 2012, 08:45:58
salve a tutti e' un po' che leggo su questo forum e finalmente mi sono deciso a partecipare.ho 51 anni, ho pescato in quasi tutto il mondo esclusivamente a mosca in fiumi e mari ma adesso con l'arrivo della prole e della crisi economica mi resta solo la pesca con il barchino che pratico da 25 anni con ottimi risultati.al mare piu' vicino a dove abito,prima mi spostavo in Toscana ma adesso con la benza a due euri!!!!comunque sono appassionato di pesca di qualsiasi tipo di tecnica


_SERRA_

  • FISHING FRIEND
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1044
  • Francesco alias _SERRA_
Reply #2 on: May 18, 2012, 09:31:21
benvenuto

Ricorda di cliccare
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login e su Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


amur87

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 275
Reply #3 on: May 18, 2012, 10:54:56
Benvenuto in  ;D
non importa la presentazione, l'esca o la canna, l'importante è crederci sempre!!!


^DANIELEESPOSITO70^

  • Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1934
  • fino alla fine...
Reply #4 on: May 18, 2012, 11:49:38
Benvenuto.... 
Daniele


^DRAYCON^

  • Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 2346
  • L'elemento fondamentale della pesca?Birra e panini
Reply #5 on: May 18, 2012, 15:53:15
Ciao cippalippa!!!
Benvenuto su  ;D
Posso chiederti una curiosità? In quali fiumi del mondo hai pescato?
Ciao e buona permanenza!!!  ;D
Vivo la vita a un'uscita di pesca alla volta! Non mi importa ne dove, ne quando, ne come! A ogni uscita di pesca, sono un'uomo libero!


adalx

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 134
Reply #6 on: May 18, 2012, 20:06:03
Ciao e benvenuto!!!!


 ;D


cippalippa

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 50
Reply #7 on: May 18, 2012, 23:33:37
Grazie per il benvenuto,per Draycon,allora...Italia dapertutto o quasi,austria:moll,traun,lech.Slovenia: soca a Tolmino. sava bohinijca .hidriza.Irlanda laghi e torrenti contea donegal.scozia:spey,thurso,loch watten.british columbia:babine,skeena.kispiox.america:navajo river nel new messico.aspen e platte nel colorado.cuba cajo largo.belize san pedro,mi ha fatto piacere questa domanda.mi ha fatto ricordare.mo la pacchia e' finita non cio' piu na breccola,in compenso ho due belle figlie un cane e un gatto ...a... pure una moglie.


^DRAYCON^

  • Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 2346
  • L'elemento fondamentale della pesca?Birra e panini
Reply #8 on: May 20, 2012, 18:30:14
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Grazie per il benvenuto,per Draycon,allora...Italia dapertutto o quasi,austria:moll,traun,lech.Slovenia: soca a Tolmino. sava bohinijca .hidriza.Irlanda laghi e torrenti contea donegal.scozia:spey,thurso,loch watten.british columbia:babine,skeena.kispiox.america:navajo river nel new messico.aspen e platte nel colorado.cuba cajo largo.belize san pedro,mi ha fatto piacere questa domanda.mi ha fatto ricordare.mo la pacchia e' finita non cio' piu na breccola,in compenso ho due belle figlie un cane e un gatto ...a... pure una moglie.
Mamma mia che esperienze!!!!  calabria3
Non sai quanto ti invidio!!! Soprattutto aver pescato nei laghi dell'Irlanda è una cosa a dir poco eccezionale vista l'estrema bellezza dei paesaggi!!! A questo punto ti manca solo di pescare salmoni nei fiumi e nei laghi dell'Alaska e siamo a pianeta completo!!!
Davvero complimenti!!!!
Ciao!!!
Vivo la vita a un'uscita di pesca alla volta! Non mi importa ne dove, ne quando, ne come! A ogni uscita di pesca, sono un'uomo libero!


^SURFMASTER76^

  • Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 2625
  • Di fronte al mare la felicità è un’idea semplice.
Reply #9 on: May 21, 2012, 01:25:39
Benvenuto e buona permanenza su  ;D


cippalippa

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 50
Reply #10 on: May 22, 2012, 20:25:05
quelli li ho presi come ho detto in british columbia costa occidentale del canada.stavamo a circa 100 km dal confine dell'alaska,oltre ai salmoni c'erano le steelhead,trote di mare che risalgono per la frega.queste sono le mosche che usavo per le sleel head costruite da me,ed ora immortalate in un quadro,scusate e' un po' stortaNon sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login

Uploaded with Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


Santuzzu

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 460
Reply #11 on: May 22, 2012, 23:52:40
Wow.. innanzittuto a questo punto prima di darti il benvenuto ti faccio i complimenti.. belle le mosche e belle le esperienze di pesca.... 


Adesso.. non mi resta che dirti.. benvenuto su  ;D
Rispetta il mare... lui ti rispetterà!

Crederci sempre, quando meno lo si aspetta, Zac e via di frizione!


cippalippa

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 50
Reply #12 on: May 23, 2012, 17:05:53
grazie a tutti per i complimenti ;D


Tags: