Benvenuto PRISCI

This is a discussion for the topic Benvenuto PRISCI on the board BENVENUTI su CALABRIA PESCA ON LINE.

Author Topic: Benvenuto PRISCI  (Read 720 times)

ST@FF

  • Super Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 7159
  • Calabria pesca on line
on: February 29, 2012, 14:47:17
Salve, PRISCI

Benvenuto e grazie per aver scelto Calabria pesca on line forum .

Prima di scrivere sul forum è gradita una tua piccola presentazione, che puoi inserire in questo post aperto appositamente per te.

Per qualsiasi problema inerente all'uso del forum puoi consultare,  la sezione Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
per qualsiasi altro problema contatta pure i membri dello Staff.

Ti consiglio inoltre, visto che sei nuovo, di dare un'occhiata:

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


Ti auguriamo una buona permanenza su Calabria pesca on line forum  

Saluti Lo staff


PRISCI

  • -Member-
  • *
  • Posts: 20
Reply #1 on: February 29, 2012, 14:51:59
 calabria SALVE A TUTTI,SONO UNA RAGAZZA DI 24 ANNI CHE AMA FARE LE COSE DEI MASCHIETTI (NOI DONNE SIAMO UNIKE)...SPARARE CON IL FUCILE,PESCARE,MI PIACE LA CACCIA E PRATICO TIRO A VOLO....PER PASSARE QUALCHE GIORNATE DI RELAX CON IL MIO COMPAGNO,VISTO CHE CI PAICE STARE A CONTATTO CON LA NATURA,OGNI TANTO CI DEDICHIAMO ALLA PESCA...E SABATO SCORSO CON MOLTA FORTUNA  calabria  ABBIAMO TIRATO SU 2 BELLE CERNIOLE.....


^DARIOCRETA^

  • Super Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 2468
  • Fish Responsibly
Reply #2 on: February 29, 2012, 14:53:55
Ciao e benvenuta 


PRISCI

  • -Member-
  • *
  • Posts: 20
Reply #3 on: February 29, 2012, 14:58:45
CIAO GRAZIE MILLE...VISTO CHE MI HAI RISPOSTO NE APPROFITTO PER CHIEDERTI CHE COSA E' POSSIBILE PESCARE IN QUESTO PERIODO...E SOPRATTUTTO IN QUALE ZONA DEL TIRRENO COSENTINO....NOI DI SOLITO ANDIAMO ALLE T DI PAOLA...SABATO VOLEVAMO ANDARE AL PORTO MA HO LETTO L'ORDINANZA DEL 09.09.11 CHE SENZA AUTORIZZAZIONE NON SI PUO'...... ;D


^MANUSPIN^

  • Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1058
  • Non ducor, duco
Reply #4 on: February 29, 2012, 16:00:56
Benvenuta  ;D
Ti faccio presente che sul forum non bisogna scrivere a lettere maiuscole
Ti ricordo inoltre che la cernia è una specie fortemente protetta; è possibile trattenerne 1 sola al giorno (a pescatore) e di misura superiore ai 45cm...visto che hai parlato di "cerniole" mi sembrava giusto fare questa precisazione
Buona permanenza 
Ho visto Sampei pescare carpe da un quintale con canna fissa ed essere trainato con tutta la barca per centinaia di metri; l'ho visto finire in acqua mentre stringeva con forza la sua canna fissa e faceva perno su tutti e due i piedi...VOGLIO IL FILO DI SAMPEI PER IL MIO MULINELLO!!!


^DANIELEESPOSITO70^

  • Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1934
  • fino alla fine...
Reply #5 on: February 29, 2012, 18:22:05
Benvenuta... 
Daniele


^DRAYCON^

  • Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 2346
  • L'elemento fondamentale della pesca?Birra e panini
Reply #6 on: February 29, 2012, 19:50:14
Ciao Prisci!
Benvenuta su  ;D
Ti rispondo brevemente! In tutti i periodi dell'anno è possibile pescare in quanto le varie tipologie di pesce si alternano durante l'anno in base ai loro cicli biologici! Per esempio, in questo periodo si pescano le Spigole (stagione ormai quasi finita), Serra, Saraghi, ma non è raro trovare pesci che invece risultano maggiormente presenti in altri periodi, come Mormore e Orate (tipiche del periodo primaverile/estivo)! Molto dipende dalla zona (per esempio da me in Sardegna le orate sono presenti tutto l'anno) e dal tipo di spot!
Comunque se posti nella sezione giusta sono sicuro che riceverai moltissime risposte anche dagli utenti della tua zona!
Ciao e buona permanenza! 
Vivo la vita a un'uscita di pesca alla volta! Non mi importa ne dove, ne quando, ne come! A ogni uscita di pesca, sono un'uomo libero!


^VITTORIO^

  • Super Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 2601
  • Fantasma che appare ogni morte di Papa
Reply #7 on: February 29, 2012, 20:43:33
Buonasera Prisci
Ti consiglio di formulare le domande nelle sezioni dedicate.

Se intendi avere informazioni utili per gli spot che hai citato puoi aprire un topic Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login

Se intendi avere notizie circa l'accessibilità ad un porto o più in generale sulla legislazione vigente in materia puoi aprire un topic Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
benvenuta 
Sempre camminerò per queste spiagge tra la sabbia e la schiuma dell'onda.
L'alta marea cancellerà l'impronta e il vento svanirà la schiuma.
Ma sempre spiaggia e mare rimarranno.
Kahlil Gibran


Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login - Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login - Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login - Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


totosampey

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 149
  • Staff Seaspin
Reply #8 on: February 29, 2012, 21:29:58
Benvenuta su  ;D
staff  Seaspin


Nato88

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 236
Reply #9 on: March 01, 2012, 09:33:53
Benvenuta Prisci calabria


PRISCI

  • -Member-
  • *
  • Posts: 20
Reply #10 on: March 01, 2012, 12:40:56
Grazie....


alagreca

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 120
  • antonio
Reply #11 on: March 06, 2012, 22:38:33
ciao benvenuta su  ;D


adalx

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 134
Reply #12 on: March 07, 2012, 10:06:41
Ciao e benvenuta!!!


Tags: