ciao

This is a discussion for the topic ciao on the board BENVENUTI su CALABRIA PESCA ON LINE.

Author Topic: ciao  (Read 271 times)

darckangel

  • -Member-
  • *
  • Posts: 8
  • speriamo bene
on: November 01, 2008, 13:05:12
ciao a tutti i membri di calabria pesca on line io sono Antonio ,sono di catanzaro e non sono un grande pescatore,spero di poter imparare tanto da questo forum e magari di poter veder pescare uno dei grandi pescatori in questo forum.
Ho cominciato da poco lo spinning,tramite dei cari amici che mi hanno fatto amare la pesca e appassionare a questo stile di pesca , spero solo di poter anche io prima o poi mettere in questo forum la, foto di una preda decente, è un onare e un grande piacere far parte di calabria pesca on line.
  ;D


^DAVIDE^

  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1071
Reply #1 on: November 01, 2008, 13:18:29
ciao Antonio, Un caloroso benvenuto a nome di tutto lo Staff di Calabriapescaonline.it
Sono sicuro che sul nostro forum troverai tanti utilissimi consigli per ampliare le tue conoscenze in tema di pesca, ricorda che anche i più grandi pescatori sono stati, inizialmente, dei principianti.
Non ti demoralizzare quindi se ancora non hai avuto grandi risultati, non demordere e vedrai che arriveranno prima di quando tu possa immaginare.


Ricorda che:
La partecipazione al forum è libera, ma è indispensabile attenersi al nostro Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login.Ti prego pertanto di leggerlo.
Per qualunque domanda puoi utilizzare la funzione cerca e postare nei topic di tuo interesse.
Nel caso in cui l'argomento che vuoi affrontare o approfondire non sia mai stato trattato prima d'ora sul forum potrai creare un nuovo topic nella sezione più congrua all'argomento.
Se poi dovessi avere problemi sul forum puoi chiedere aiuto in Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login questa sezione, saremo lieti di aiutarti.


Tags: