Ciao a tutti

This is a discussion for the topic Ciao a tutti on the board BENVENUTI su CALABRIA PESCA ON LINE.

Author Topic: Ciao a tutti  (Read 578 times)

ros84

  • -Member-
  • *
  • Posts: 12
on: October 07, 2010, 14:24:35
Salve, mi chiamo Rosario, sono di Moliterno (PZ), ho 26 anni, finora la mia passione e stata lo spinning nelle acque interni, i fiumi preferiti, quelli a portata di mano sono: l'Agri, torrente Maglia. Ora sono alla ricerca di una nuova tecnica, mi piacerebbe fare quella con la mosca artificiale, vi dico subito perchè. Dalle mie parti ne vengono spessi PAM come li chiamate voi e mi fanno uscire fuori con la testa. Girovagando su internet ho trovato subito il vostro bellissimo sito...  ;D, prima potevo leggere tranquillo, adesso mi sono dovuto iscrivere, per leggere... ma e meglio così. Spero che un giorno possa essere anchio di aiuto per gli altri... ciao a tutti. Rosario
Rosario


^SURFMASTER76^

  • Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 2625
  • Di fronte al mare la felicità è un’idea semplice.
Reply #1 on: October 07, 2010, 15:13:02
Ciao Rosario, ti do il benvenuto su  ;D.

Ricordati di leggere attentamente il Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login ed il Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login

Buona permanenza.


^DANIELEESPOSITO70^

  • Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1934
  • fino alla fine...
Reply #2 on: October 07, 2010, 15:46:00
Ciao Rosario e benvenuto nel forum...
finalmente un altro lucano e per giunta un quasi vicino (io sono di Rivello).
Anch'io sono un ex frequentatore di acque interne (conosco bene i fiumi che hai citato...), ma ora sono stato "folgorato" dal mare...

Buona permanenza
  ;D
Daniele


ivo

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 748
Reply #3 on: October 07, 2010, 16:06:35
Ciao Rosario
ti do il benvenuto e ti auguro una buona permanenza


ros84

  • -Member-
  • *
  • Posts: 12
Reply #4 on: October 07, 2010, 16:16:45
Ciao compaesano, fa sempre piacere trovare i vicini, mi voglio dedicare alla pesca con la mosca, e ho visto che qui ci sono buone prospettive d'imparare presto e subito. Tu ti dedichi allo spinning mare, la parte più tosta della pesca e anche gran tecnica.   Cmq avremo modo di sentirci spesso... ciao
Rosario


^FLY^

  • ))ADMIN((
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1940
  • Il Maestro
Reply #5 on: October 07, 2010, 16:17:59
Benvenuto Rosario, sul forum c'è qualche amico lucano che pesca a mosca, vedrai che si farà vivo. 
.

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


^DANIELEESPOSITO70^

  • Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1934
  • fino alla fine...
Reply #6 on: October 07, 2010, 16:28:27
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
... Tu ti dedichi allo spinning mare, la parte più tosta della pesca e anche gran tecnica.  Cmq avremo modo di sentirci spesso... ciao

Ciao Rosario
no, non faccio spinning mare. Mi dedico più a PAF ...
A risentirci...
Daniele


ondulandes

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 227
  • ho una mosca dietro
Reply #7 on: October 07, 2010, 17:09:53
ciao rosario benvenuto qua imparerai presto la pam ci sono persone molto brave in questa disciplina  calabria calabria
SONO RESPONSABILE DI CIO CHE SCRIVO,MA NON DI QUELLO CHE VOI VOLETE CAPIRE


greybear

  • FISHING FRIEND
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 832
Reply #8 on: October 07, 2010, 17:56:27
ciao ros84 e benvenuto su  ;D io non pratico PAM  e non sono lucano, ma mangio volentieri il pecorino di moliterno   ;D e muglierema é di montemurro... 
l'orso scende dalla montagna ed esce dal bosco
mangia l'ultima mela dimenticata dal contadino
sull'albero e ruba il miele alle api...
sulla riva del fiume, nascosto all'ombra dei cespugli, osserva l'uomo che pesca...
UOMO! SE RISPETTERAI L'ARIA CHE RESPIRO E LA TERRA SU CUI VIVO E L'ACQUA
CHE MI NUTRE IO SARO' IL TUO TOTEM E I MIEI FIGLI E I TUOI FIGLI VIVRANNO IN PACE.


ros84

  • -Member-
  • *
  • Posts: 12
Reply #9 on: October 07, 2010, 18:49:57
Grazie a tutti per il benvenuto

x i formaggi oltre al pecorino dop, ci sono: casiuddu e canestrato, ottimi anche quelli.

ciao
Rosario


donatot

  • Il pescatore con la mosca SELE e TANAGRO
  • FISHING FRIEND
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1410
  • Donato Tedesco P.a.M. TECNICA T.L.T.
Reply #10 on: October 07, 2010, 20:01:34
Ciao ros84
Benvenuto in
;D
La tua zona, la conosco benissimo, specialmente il Maglia lo frequentava due tre volte l'anno, prima che lo chiudessero. Devo dirti che hai delle bellissime zone di pesca, anche l'Agri a Paterno dal ponte a salire, ci ho preso delle bellissime trote. Devo farci un pensierino sopra per l'anno prossimo. Ciao
>(((((((((°><°)))))))))<
Molto meglio la riva silenziosa di un fiume in una calda giornata di primavera con gli insetti che ti schiudono tutto intorno e accompagnati solo da qualcuno che è capace di assaporare questa magica atmosfera.


^NONNOROBY^

  • Super Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 3765
  • Roberto
Reply #11 on: October 10, 2010, 05:04:25
Benvenuto su  ;D
Dal momento che sei nuovo è importante che tu sappia che:
La partecipazione al forum è libera, ma è indispensabile che ogni utente si attenga e rispetti il nostro Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Logingenerale.
Nel caso tu intenda pubblicare le foto delle tue catture, è importante prendere visione anche dell'apposito Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login.
Ti prego, pertanto, di leggerli entrambi con attenzione perché la tua partecipazione al forum di calabriapescaonline.it implica l'accettazione integrale ed incondizionata degli stessi.
Nel caso tu intenda complimentarti con un altro utente per un motivo qualsiasi (una foto, una risposta, un suggerimento, una considerazione e così via), sei pregato di utilizzare il pulsante COMPLIMENTI (quello preceduto dall'icona di una stella rossa in alto a destra di ogni post) ed evitare semplici frasi quali 'Quoto... Complimenti... Bravo... Approvo... ecc.' per i motivi che sono spiegati Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Nel caso in cui tu intenda trattare un qualsiasi argomento all'interno del forum, sei pregato di utilizzare preventivamente la funzione CERCA e postare nei topic già aperti, che sono inerenti all'argomento di tuo interesse
Soltanto nel caso in cui vorrai aprire una discussione su un argomento mai trattato in precedenza, potrai aprire un nuovo topic, avendo l'accortezza di crearlo nella sezione più congrua allo stesso.
Per qualunque problema o domanda inerente l'utilizzo del forum puoi chiedere aiuto in Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login sezione, saremo lieti di aiutarti.

LO STAFF DI CALABRIA PESCA ONLINE
Link utili:
- Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
- Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
- Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
- Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
- Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


Spectr22

  • FISHING FRIEND
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 861
Reply #12 on: October 10, 2010, 17:45:00
benvenuto in  ;D rosario   ;D
VIVA LA PESCA ED IL MARE!!!
Pure passion...


_SERRA_

  • FISHING FRIEND
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1044
  • Francesco alias _SERRA_
Reply #13 on: October 10, 2010, 20:14:06
ciao e benvenuto in  ;D ùùooiuuy

Ricorda di cliccare
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login e su Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


Saragone

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 898
Reply #14 on: October 10, 2010, 21:07:11
Benvenuto su  ;D
E' meglio un ottimo  pescatore con una pessima canna in mano,che una ottima canna in mano ad un pessimo pescatore...

Meno seghe mentali e PIU' PESCA!


Tags: