Ciao Nuovo Arrivato!

This is a discussion for the topic Ciao Nuovo Arrivato! on the board BENVENUTI su CALABRIA PESCA ON LINE.

Author Topic: Ciao Nuovo Arrivato!  (Read 516 times)

combattente

  • -Member-
  • *
  • Posts: 21
on: July 12, 2009, 07:49:18
Ciao a tutti mi chiamo Gianluca vivo in provincia di Reggio Calabria per la prima volta mi avvicino allo spinning, volevo sapere se qualcuno di voi abita dalle parti di Bianco , cosi da darmi una mano e passare il tempo divertendosi!

qua vicino c'è la scogliera di africo nuovo sarei tentato dal provare li per le prime volte, mi hanno detto che ci sono cefali, saraghi e qualche cernietta altro non so!!

potete aiutarmi?

Ciao ciao ancora a tutti!


VincenzoSpinning

  • Guest
Reply #1 on: July 12, 2009, 08:06:59
ciao gianluca benvenuto tra noi.   

la sogliera di africo se non vado errato è la famosa (a petra du cuccu) 
quello e un ottimo spot


combattente

  • -Member-
  • *
  • Posts: 21
Reply #2 on: July 12, 2009, 11:54:50
Ciao piacere!! io non sono calabrese   calabria sono emiliano ma vivo qua.... comunque alla scogliera di Africo c'è un posto chiamato la fossa della cernia! io credo sia un'ottimo posto per lo spinning e come prima avventura sceglierò la scogliera di Africo, sono da sempre un appassionato di pesca ma io sono un pescatore d'acqua dolce quindi in mare ho solamente da imparare... lo spinning mi è sempre attirato , in acqua dolce andavo a luci perca un pesce fantastico anche da mangiare!


^PEPPINO^

  • "CapoTosta"
  • ))ADMIN((
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1930
  • il Mare unisce le terre che gli uomini dividono
Reply #3 on: July 12, 2009, 12:34:30
Ciao Gianluca e benvenuto! 

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
...cefali, saraghi e qualche cernietta

Cefali e saraghi, non sono proprio "prede canoniche dello spinning" ma tutto può succedere!
Le cernie invece, se il fondale e profondo, puoi tentarle con un metal jig.

P.S.: mi raccomando, rilascia quelle piccole. 
Ricorda di fare la tua presentazione Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Prima di creare un nuovo topic, usa la funzione Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Per qualunque problema o domanda inerente l'utilizzo del forum, puoi chiedere aiuto in Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login sezione, saremo lieti di aiutarti.

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua LoginNon sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login  Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login     Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login

E' sicuramente importante essere convinti delle proprie idee,
ma bisogna saper cambiare le proprie certezze perché abbiamo sempre da imparare.

Sentirsi strappare la canna dalle mani non ha prezzo!
Per tutto il resto c'è...
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


combattente

  • -Member-
  • *
  • Posts: 21
Reply #4 on: July 12, 2009, 13:29:35
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Ciao Gianluca e benvenuto! 

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
...cefali, saraghi e qualche cernietta

Cefali e saraghi, non sono proprio "prede canoniche dello spinning" ma tutto può succedere!
Le cernie invece, se il fondale e profondo, puoi tentarle con un metal jig.

P.S.: mi raccomando, rilascia quelle piccole. 


Ciao, sinceramente non ne ho idea del pesce che c'è , mi hanno detto che si trovano quei tipi, la cernia lo sapevo perche c'è una fossa di 16 metri  ùùooiuuy


GIONNY

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 115
Reply #5 on: July 12, 2009, 17:40:52
Benvenuto tra noi!!!!!!!!!!
per quanto riguarda la scogliera di africo e un bello spot.Però dovresti scegliere una bella giornata di scirocco,un bel mare di scaduta o di scaduta avanzata. Conosco molto bene quella zona fatta di rocce affioranti e fondale basso.Secondo me sarebbe uno spot ideale per spigole e serra .Ti consiglio di provare però con queste condimeteo e al tramonto e all'alba visto i bagnanti presenti durante tutta la giornata.
in bocca al lupo!!!!
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


ivo

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 748
Reply #6 on: July 13, 2009, 12:57:37
Ciao Gianluca benvenuto


Tags: