ciao ragā mi presento

This is a discussion for the topic ciao ragā mi presento on the board BENVENUTI su CALABRIA PESCA ON LINE.

Author Topic: ciao ragā mi presento  (Read 678 times)

Renato 68

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 89
  • Falerna
on: November 13, 2010, 14:50:05
ciao ragā mi chiamo Renato ho 42 anni č sono di Falerna Paese, e da un po di giorni che leggo il forum č mi piace continuate cosė siete dei grandi, per questo motivo ho deciso di iscrivermi.
aaaaaaaa dimenticavo domattina a  ;D zona pesci e ang...



_SERRA_

  • FISHING FRIEND
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1044
  • Francesco alias _SERRA_
Reply #1 on: November 13, 2010, 18:45:02
Benvenuto nella nostra family di  ;D

Ricorda di cliccare
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login e su Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


dbmaxim

  • ^Sr. Member^
  • *
  • Posts: 338
Reply #2 on: November 13, 2010, 22:25:14
bonuvenutu su ;D
dbmaxim    la mia esca preferita e' "l'esca che pesca"


Grottagliese

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 82
  • In vano si pesca, se l'amo non ha esca -
Reply #3 on: November 14, 2010, 00:27:16
Benvenuto! 


VincenzoSpinning

  • Guest
Reply #4 on: November 14, 2010, 00:40:10
benvenuto .


^NONNOROBY^

  • Super Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 3765
  • Roberto
Reply #5 on: November 14, 2010, 08:54:22
Ciao Renato, benvenuto su  ;D
Dal momento che sei nuovo č importante che tu sappia che:
La partecipazione al forum č libera, ma č indispensabile che ogni utente si attenga e rispetti il nostro Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Logingenerale.
Nel caso tu intenda pubblicare le foto delle tue catture, č importante prendere visione anche dell'apposito Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login.
Ti prego, pertanto, di leggerli entrambi con attenzione perchč la tua partecipazione al forum di calabriapescaonline.it implica l'accettazione integrale ed incondizionata degli stessi.
Nel caso tu intenda complimentarti con un altro utente per un motivo qualsiasi (una foto, una risposta, un suggerimento, una considerazione e cosė via), sei pregato di utilizzare il pulsante COMPLIMENTI (quello preceduto dall'icona di una stella rossa in alto a destra di ogni post) ed evitare semplici frasi quali 'Quoto... Complimenti... Bravo... Approvo... ecc.' per i motivi che sono spiegati Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Nel caso in cui tu intenda trattare un qualsiasi argomento all'interno forum, sei pregato di utilizzare preventivamente la funzione CERCA e postare nei topic giā aperti, che sono inerenti alll'argomento di tuo interesse
Soltanto nel caso in cui vorrai aprire una discussione su un argomento mai trattato in precedenza, potrai aprire un nuovo topic, avendo l'accortezza di crearlo nella sezione pių congrua allo stesso.
Per qualunque problema o domanda inerente l'utilizzo del forum puoi chiedere aiuto in Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login sezione, saremo lieti di aiutarti.
Un cordiale saluto da
LO STAFF DI CALABRIA PESCA ONLINE
Link utili:
- Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
- Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
- Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
- Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
- Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


POGGINO

  • ^Sr. Member^
  • *
  • Posts: 399
Reply #6 on: November 14, 2010, 09:13:58
ciao e benvenuto in famiglia....    ;D


Renato 68

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 89
  • Falerna
Reply #7 on: November 14, 2010, 14:42:45
grazie per il benvenuto  ;D a tutti,
ok NONNOROBY ho letto i regolamenti, spero di inserire anch'io  un giorno una bella photo, stamattina c'era un mare quasi perfetto, in scaduta, poco mosso, onda lunga 5 persone a pesca 16 canne esche sarda, bigattino, pastune al formaggio, saltarello super, pellet con bigattino e coreano pescata solo un pesciolino da 100g circa io neanche una toccata, perchč


^NONNOROBY^

  • Super Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 3765
  • Roberto
Reply #8 on: November 14, 2010, 18:10:48
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
grazie per il benvenuto 
ok NONNOROBY ho letto i regolamenti, spero di inserire anch'io  un giorno una bella photo, stamattina c'era un mare quasi perfetto, in scaduta, poco mosso, onda lunga 5 persone a pesca 16 canne esche sarda, bigattino, pastune al formaggio, saltarello super, pellet con bigattino e coreano pescata solo un pesciolino da 100g circa io neanche una toccata, perchč
Ciao Renato,
non devi lasciarti abbattere, i cappotti a pesca sono frequentissimi e possono dipendere da tantissimi fattori (non ultimo che nei nostri mari c'č sempre meno pesce...).
Tutte le belle catture di cui leggi nel forum, ti assicuro, sono state precedute o seguite da tantissime giornate a vuoto. Certamente fa stizza se non si ha molto tempo da dedicare alla pesca, o se bisogna sgropparsi molti km per arrivare al mare, perō se non ci si arma di pazienza viene a mancare proprio la virtų principale del pescatore calabria
Link utili:
- Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
- Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
- Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
- Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
- Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


_SERRA_

  • FISHING FRIEND
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1044
  • Francesco alias _SERRA_
Reply #9 on: November 14, 2010, 19:47:26
Io ne sono l'esempio, non so se hai visto roberto, dopo 60gg di cappotti a spinning ho avuto la mia prima spigola venerdi!! Prima o poi si becca la giornata giusta calabria

Ricorda di cliccare
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login e su Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


Renato 68

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 89
  • Falerna
Reply #10 on: November 14, 2010, 20:18:47
SERRA, auguri per la spigola, ma dato che adesso hai trovato la strada beccane una pių grande la prossima volta.
AAAA io non mi abbatto proprio, vado a pesca da quando avevo 15/16 anni,  rare volte ho fatto belle catture ma non le dimentico mai, ma mi state infettando con lo spinning, cosa mai fatta adesso cerco qualche post aggiornato su canne, mulinelli e trecciati da usare nello spinning, non molto costosi mi devo documentare un po sugli articoli.

Saluti Renato


_SERRA_

  • FISHING FRIEND
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1044
  • Francesco alias _SERRA_
Reply #11 on: November 14, 2010, 20:55:12
clicca qua Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
qui c'č tutto quello che vuoi sapere sullo spinning ;D

Ricorda di cliccare
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login e su Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


Renato 68

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 89
  • Falerna
Reply #12 on: November 15, 2010, 14:33:46
ciao SERRA, ho letto ma si ci capisce poco ha ragione KKK4,
 
Quote
si questo č sicuramente verissimo..
diciamo che il 60% della discussione si č protratta a causa del trecciato, perche ci sono state molte risposte vage e senza spiegazioni, quindi per questo siamo arrivati a 4 pagine
oltretutto tecnicamente non ho avuto risposte nč sulla canna da prendere e nč su niente, ma ho avuto pareri positivi di ogni persona che possedeva appunto una di quelle canne, quindi la scelta finale magari non sarā proprio una scelta tecnica basata sui parametri, ma piu sul luogo comune
.

ma almeno ho imparato tante cose sui trecciati, sui mulinelli e su tutte le canne.
grazie Renato


Tags: