lettera di benvenuto

This is a discussion for the topic lettera di benvenuto on the board BENVENUTI su CALABRIA PESCA ON LINE.

Author Topic: lettera di benvenuto  (Read 626 times)

giannone

  • Member
  • *
  • Posts: 0
on: November 28, 2008, 11:48:08
Carissimi
grazie per il vs benvenuto.Sono un pescasportivo di mare appassionato di traina,conzo,mupe etc....ma mio figlio , destino crudele, si è appassionato alla pesca in acqua dolce e potete immaginare quanti sforzi e quante prove avrò fatto per dissuaderlo.
Adesso ha 15 anni   e batte fiumi e acque interne per trote, bass etc....A spinning è veramente bravo,
ha la licenza e quando posso non perdo l'occasione per passare mezza giornata insieme.
E  CHE POSSO FARE....SOLO LE FOTO? Pesco anche io in acqua dolce.....
Personalmente sono innamorato della Calabria, dei suoi sapori e della Sua gente che ho imparato ad apprezzare in anni in cui dalla Sicilia venivo a fare il Consulente Chirugo da voi.
Vorrei portare mio figlio a conoscere queste zone e le sue acque interne.Ma da dove comincio? Cerco invito possibilmente da padre con figlio con pari passione e rimango in attesa.
Cari saluti   gg


liska

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 602
  • La costanza PREMIA!!!
Reply #1 on: November 28, 2008, 12:13:04
benvenuto comunque in  ;D
"L’esperienza è ciò che ottieni quando non sei riuscito a ottenere ciò che volevi"       Randy Pausch


^FLY^

  • ))ADMIN((
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1940
  • Il Maestro
Reply #2 on: November 28, 2008, 12:32:30
Intanto ti do il benvenuto da parte di tutto lo staff di ;D

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Carissimi
grazie per il vs benvenuto.Sono un pescasportivo di mare appassionato di traina,conzo,mupe etc....ma mio figlio , destino crudele, si è appassionato alla pesca in acqua dolce e potete immaginare quanti sforzi e quante prove avrò fatto per dissuaderlo.

Perché dissuaderlo? la pesca in acque interne ha un suo fascino particolare, ogni bacino è un microcosmo con caratteristiche specifiche che sviluppano il senso dell'osservazione e aguzzano l'ingegno, e poi si scoprono angoli di natura incantevoli.

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Vorrei portare mio figlio a conoscere queste zone e le sue acque interne.Ma da dove comincio? Cerco invito possibilmente da padre con figlio con pari passione e rimango in attesa.

Potresti portare, tanto per iniziare, tuo figlio in Sila. Tra torrenti e laghi, li c'è da divertirsi.
Ci sono poi tutti i fiumi e torrenti del piano dove si può pescare anche adesso che la pesca alla trota è chiusa, può esercitare lo spinning con i cavedani che sono sempre disposti a dare soddisfazioni.

Io abito a Cosenza e pratico la pesca con la mosca, conosco molto bene la Sila, se capiti da queste parti si può organizzare.
.

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


nick

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 202
Reply #3 on: November 28, 2008, 14:03:25
benvenuto!
13 cappotti consecutivi


dan_dc

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 27
Reply #4 on: November 28, 2008, 16:05:01
ciao benvenuto in  ;D
 ;D


IceMan

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 250
  • *LOVE FISHING*
Reply #5 on: November 29, 2008, 06:09:44
benvenuto nella grande famiglia di  ;D
"È leggero il compito quando molti si dividono la fatica".                          _Omero_


Tags: