Mi presento...

This is a discussion for the topic Mi presento... on the board BENVENUTI su CALABRIA PESCA ON LINE.

Author Topic: Mi presento...  (Read 673 times)

Ghiro

  • -Member-
  • *
  • Posts: 10
on: July 20, 2009, 11:06:18
Ciao ragazzi, sono Giuseppe e sono di Davoli, un paesino sulla costa Jonica subito a sud della foce del fiume Ancinale, o a sud di Soverato per chi non conoscesse il fiume..
Mi sono avvicinato da poco alla pesca praticata anche se mi è sempre piaciuta..però ho già letto molti utili consigli sul vostro sito che mi sono stati di grande aiuto..
Se qualcuno di voi è disposto a dare qualche consiglio in generale su esche e attrezzuture che sono particolarmente adatte alla mia zona saranno molto graditi.... ;D
Ah...non dimenticate di svelare qualche buon posto.... 


High Spin

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 214
Reply #1 on: July 20, 2009, 11:12:44
Ciao Ghiro, benvenuto su  ;D 


ivo

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 748
Reply #2 on: July 20, 2009, 13:34:19
Benvenuto nel forum e buona permanenza


marceu

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 213
Reply #3 on: July 20, 2009, 14:09:53
Benvenuto sul forum di

                                 ;D
son qui in attesa,del pesce della mia vita.


Ghiro

  • -Member-
  • *
  • Posts: 10
Reply #4 on: July 21, 2009, 14:19:56
grazie per l'accoglienza ragazzi...


Mrmojorisin

  • -Member-
  • *
  • Posts: 5
Reply #5 on: July 22, 2009, 11:04:18
Ciao a tutti!!!!!!!!!!! sono un  appassionato surfcaster frequentatore estivo  ed invernale delle splendide coste calabre.Vivo vicino viterbo,ma mia madre  è calabrese e i miei nonni hanno una casa ha mezzora dal mare....davvero una bella fortuna!!!!! spero che con i vostri consigli possano accrescere le mie conoscenze..... calabria


Fra93

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 111
Reply #6 on: July 22, 2009, 11:18:50
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Ciao ragazzi, sono Giuseppe e sono di Davoli, un paesino sulla costa Jonica subito a sud della foce del fiume Ancinale, o a sud di Soverato per chi non conoscesse il fiume..
Mi sono avvicinato da poco alla pesca praticata anche se mi è sempre piaciuta..però ho già letto molti utili consigli sul vostro sito che mi sono stati di grande aiuto..
Se qualcuno di voi è disposto a dare qualche consiglio in generale su esche e attrezzuture che sono particolarmente adatte alla mia zona saranno molto graditi.... ;D
Ah...non dimenticate di svelare qualche buon posto.... 

ciao ghiro,io sono di Sant'andrea,e volevo chiederti una cosa:ma l'ancinale non è la fiumara alaca vero??
quello che dici tu è quello che vicino al mio paese forma le "cascatelle"??per farti capire dove prima c'era l'allevamento di trote,andato distrutto con l'alluvione del 2001??
...meglio morire in piedi che vivere in ginocchio...


Ghiro

  • -Member-
  • *
  • Posts: 10
Reply #7 on: July 22, 2009, 14:54:10
no Fra.. l'ancinale è quello che passa sotto il ponte che si attraversa prima di arrivare alla rotatoria di soverato, venendo da davoli appunto.. quello che dici tu giustamente è Alaca..


orbitante

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 211
Reply #8 on: July 22, 2009, 22:20:49
Ciao e ben arrivato


cristianRC

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 75
Reply #9 on: July 24, 2009, 10:48:04
ciao e buona permanenza


Tags: