Mi presento

This is a discussion for the topic Mi presento on the board BENVENUTI su CALABRIA PESCA ON LINE.

Author Topic: Mi presento  (Read 435 times)

Artorius

  • -Member-
  • *
  • Posts: 9
on: April 13, 2011, 10:46:00
Innanzitutto, il minimo che possa fare è di scuarmi con lo staff del sito e con tutti gli altri amici pescatori per non essermi presentato prima di inserire i miei topic, purtroppo, non sono molto esperto di forum, essendo questo il primo a cui mi sono iscritto, comunque mi chiamo Giacomo sono originario della prov. Avellino, dove praticavo la pesca in acqua dolce, vivo a Nettuno ed è qui che mi sono appassionato al Surfcasting, che sto praticando con poco successo, qualche volta mi diletto anche con lo Spinning,  e  mi sono iscritto a questo forum pechè ho visto che posso essere aiutato molto nel correggere i miei errori di pescatore. Vi porgo di  nuovo le mie più sentite scuse ritrovandoci presto nel forum a parlare di pesca.


_SERRA_

  • FISHING FRIEND
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1044
  • Francesco alias _SERRA_
Reply #1 on: April 13, 2011, 11:21:03
Benvenuto a bordo giacomo, qui ci sono maestri sia del tuo amato surfcasting sia di spinning, quindi hai tanto da leggere.. ciaooo

Ricorda di cliccare
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login e su Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


LUCA

  • Vorrei più tempo libero!!!
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 590
  • AMO LA BOLOGNESE E LO SPINNING.
Reply #2 on: April 13, 2011, 14:12:42
Benvenuto in  ;D


Palermitano-Vibonese

  • FISHING FRIEND
  • ^Sr. Member^
  • *
  • Posts: 393
Reply #3 on: April 13, 2011, 14:17:28
Un benvenuto anche da parte mia.....
Chiunque può simpatizzare col dolore di un amico, ma solo un animo nobile riesce a simpatizzare col successo di un amico!. (Oscar Wilde)

I miei link:

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login-Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login-Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login-Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login-Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login-Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login-Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


^DANIELEESPOSITO70^

  • Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1934
  • fino alla fine...
Reply #4 on: April 13, 2011, 17:44:16
Ciao Giacomo,
benvenuto a bordo...
Daniele


^VITTORIO^

  • Super Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 2601
  • Fantasma che appare ogni morte di Papa
Reply #5 on: April 14, 2011, 11:32:12
Benvenuto 
Sempre camminerò per queste spiagge tra la sabbia e la schiuma dell'onda.
L'alta marea cancellerà l'impronta e il vento svanirà la schiuma.
Ma sempre spiaggia e mare rimarranno.
Kahlil Gibran


Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login - Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login - Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login - Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


oldninos

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 74
Reply #6 on: April 14, 2011, 16:11:22
benvenuto nella famiglia di ;D


Tags: