Pensavate di esservi liberati di me???

This is a discussion for the topic Pensavate di esservi liberati di me??? on the board BENVENUTI su CALABRIA PESCA ON LINE.

Author Topic: Pensavate di esservi liberati di me???  (Read 954 times)

etfreaky*

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 813
  • Sii il cambiamento che vuoi nel mondo
on: July 08, 2010, 19:11:49
Ariciao a tutti, belli e brutti, vecchi e nuovi....
Scrivo questo post per salutare tutti gli utenti del forum, come molti sanno, sono stato allontanato per un pò dalla community (penso si dica: "ammonizione").... ma ora sono tornato a rompere le scatole  ;D
Colgo l'occasione per ringraziare tutti gli amici che si sono interessati a contattarmi per sapere cosa fosse successo... grazie ragazzi...   ;D
La pesca è la metafora della vita... stai seduto senza far nulla aspettando che succeda qualcosa.
Ma non succede mai nulla.


greybear

  • FISHING FRIEND
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 832
Reply #1 on: July 08, 2010, 19:22:01
bentornato fra gli amici... calabria
l'orso scende dalla montagna ed esce dal bosco
mangia l'ultima mela dimenticata dal contadino
sull'albero e ruba il miele alle api...
sulla riva del fiume, nascosto all'ombra dei cespugli, osserva l'uomo che pesca...
UOMO! SE RISPETTERAI L'ARIA CHE RESPIRO E LA TERRA SU CUI VIVO E L'ACQUA
CHE MI NUTRE IO SARO' IL TUO TOTEM E I MIEI FIGLI E I TUOI FIGLI VIVRANNO IN PACE.


Francesco_89

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 485
  • I LOVE FISHING
Reply #2 on: July 08, 2010, 19:40:30
bentornato etfreaky...comunque non sapevo dell'accaduto...vabbè dai adesso ti devi rifare iniziando a rompere un pò  calabria
La pesca è un dono unico e meraviglioso, sappiamo farne buon uso rispettando l'ambiente, i pesci e, soprattutto, noi stessi !!!


riottoli

  • Guest
Reply #3 on: July 08, 2010, 23:15:24
bentornato finalmente


giufà

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 407
Reply #4 on: July 08, 2010, 23:38:29
ciao manù...mi raccomando fai u bravu!! calabria
comu n'cissi u surici a nuci....dammi tempu ca ti perciu!!


^FLEA^

  • MINANU???
  • Moderatore
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 727
  • Il mare (e la costanza) premia, eccome se premia!
Reply #5 on: July 08, 2010, 23:51:20
e mannaggia... non poteva durare un pò di più quest'ammonizione???
Luigi  

Il mare sembra piatto, ma so per certo che nel fondo avvengono continui agguati ed infinite e cruente battaglie....



^SURFMASTER76^

  • Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 2625
  • Di fronte al mare la felicità è un’idea semplice.
Reply #6 on: July 08, 2010, 23:51:34
Bentornato Manù, si sentiva la tua mancanza ...  


^FLEA^

  • MINANU???
  • Moderatore
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 727
  • Il mare (e la costanza) premia, eccome se premia!
Reply #7 on: July 08, 2010, 23:54:08
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Bentornato Manù, si sentiva la tua mancanza ... 
macché! si stava in pace!
Luigi  

Il mare sembra piatto, ma so per certo che nel fondo avvengono continui agguati ed infinite e cruente battaglie....



^SURFMASTER76^

  • Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 2625
  • Di fronte al mare la felicità è un’idea semplice.
Reply #8 on: July 09, 2010, 00:12:00
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Bentornato Manù, si sentiva la tua mancanza ...
macché! si stava in pace!

 ;D ;D


^DANIELEESPOSITO70^

  • Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1934
  • fino alla fine...
Reply #9 on: July 09, 2010, 08:10:13
Bentornato Manù    ;D

A presto...

 
Daniele


^PEPPINO^

  • "CapoTosta"
  • ))ADMIN((
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1930
  • il Mare unisce le terre che gli uomini dividono
Reply #10 on: July 09, 2010, 08:50:25
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
ciao manù...mi raccomando fai u bravu!! calabria
Ricorda di fare la tua presentazione Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Prima di creare un nuovo topic, usa la funzione Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Per qualunque problema o domanda inerente l'utilizzo del forum, puoi chiedere aiuto in Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login sezione, saremo lieti di aiutarti.

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua LoginNon sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login  Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login     Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login

E' sicuramente importante essere convinti delle proprie idee,
ma bisogna saper cambiare le proprie certezze perché abbiamo sempre da imparare.

Sentirsi strappare la canna dalle mani non ha prezzo!
Per tutto il resto c'è...
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


^ALFIO^

  • Lieve è l’oprar se in molti è condiviso!
  • ))ADMIN((
  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 292
  • ><(((°<ALFIO><(((°>
Reply #11 on: July 09, 2010, 09:18:32
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
ciao manù...mi raccomando fai u bravu!! calabria

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


etfreaky*

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 813
  • Sii il cambiamento che vuoi nel mondo
Reply #12 on: July 09, 2010, 09:49:13
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
ciao manù...mi raccomando fai u bravu!!


Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
ciao manù...mi raccomando fai u bravu!!


Io lo faccio il bravo , però, se magari mi dite dove ho sbagliato, evito di sbagliare anche in futuro :-)

Senza ricevere alcuna spiegazione, ad un certo punto mi sono trovato ammonito.... lo so che da regolamento non mi è dovuto niente, però ci conoscevamo da più di un anno....

Io per un anno, mi sono comportato sempre alla stessa maniera dall'inizio... coerente con me stesso e con tutti, ed è anche per questo che o mi si odia, o mi si vuole bene...

Ad un certo punto mi sono trovato ammonito... se mi dicevate in mp: "guarda manù.... la prossima volta sei a rischio" come ha fatto Vittorio, ma troppo tardi... io avrei chiesto scusa (come fatto con Vittorio) dicendo che a me basta che me le dite le cose, e faccio in modo che non ricapitino più... {Una mattina Vittorio mi ha mandato un mp, dove mi richiamava... io gli risposto che non sarebbe più successo... poi il pomeriggio mi sono ritrovato ammonito}

Se a me non dice niente nessuno, io non so quando sbaglio, o quando sono nel giusto...

Quindi, se posso, vorrei chiedervi per favore, di farmelo sapere in mp se sbaglio....
Anche nel caso dovesse risuccedere che mi ammonite (spero non ce ne sia bisogno) almeno, prima, mandatemi un mp, dove mi spiegate le ragioni dell'ammonizione, ed il lasso di tempo che non potrò intereagire col forum... (ovviamente è solo un favore che vi sto chiedendo... se si può fare bene, altrimenti amen)

Chiudo sperando di non aver offeso nessuno con questo intervento... ma se dite in pubblico di fare il bravo, devo anche io chiedere in pubblico cosa devo fare per essere ben accetto... se me lo avreste detto in pvt, vi avrei chiesto lumi in pvt ;-)
Perchè altrimenti, l'utenza si chiede cosa ho fatto, cosa non ho fatto... insomma, potrei passare per falso e bugiardo... spero che comprendiate.

La pesca è la metafora della vita... stai seduto senza far nulla aspettando che succeda qualcosa.
Ma non succede mai nulla.


^PEPPINO^

  • "CapoTosta"
  • ))ADMIN((
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1930
  • il Mare unisce le terre che gli uomini dividono
Reply #13 on: July 09, 2010, 10:16:34
Ciao, il motivo lo sai benissimo!

Devi essere meno "aggressivo" verso gli altri utenti.

Su questo forum, le "polemiche" fini a se stesse, NON SONO TOLLERATE.


Ricorda di fare la tua presentazione Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Prima di creare un nuovo topic, usa la funzione Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Per qualunque problema o domanda inerente l'utilizzo del forum, puoi chiedere aiuto in Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login sezione, saremo lieti di aiutarti.

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua LoginNon sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login  Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login     Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login

E' sicuramente importante essere convinti delle proprie idee,
ma bisogna saper cambiare le proprie certezze perché abbiamo sempre da imparare.

Sentirsi strappare la canna dalle mani non ha prezzo!
Per tutto il resto c'è...
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


baronmario

  • FISHING FRIEND
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 457
  • Ascoltare Sempre. Più Esperienza. Più Sapere.
Reply #14 on: July 09, 2010, 11:30:22
è sempre triste quando qualcuno viene allontanato, però, nel momento del rientro siamo tutti felici nel darti il Ben Tornato tra di noi. Di solito nelle eventuali discussioni chi ha la meglio è quello che con fare tollerante fa capire all'interlocutore dove può aver sbagliato. Invece lo essere aggressivi verso il prossimo, pur avendo ragione si passa sempre con l'aver torto. manù ti saluto e a presto nel Forum. ciao ciao baronmario.  ;D  ;D
La furia dei marosi sulla scogliera...
La natura... si sfoga... contro di noi.


elfaccio

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 286
Reply #15 on: July 09, 2010, 13:52:15
bentornato pirlone   ;D E non fare danni d'ora in avanti  x;D
Spinning...True Emotions


^DRAYCON^

  • Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 2346
  • L'elemento fondamentale della pesca?Birra e panini
Reply #16 on: July 13, 2010, 11:04:51
Ciao Manuuuuu!!!
Bentornato!!! Ci sei mancato parecchio!! La tua assenza in questo forum si è fatta davvero sentire!!!
Vivo la vita a un'uscita di pesca alla volta! Non mi importa ne dove, ne quando, ne come! A ogni uscita di pesca, sono un'uomo libero!


riottoli

  • Guest
Reply #17 on: July 13, 2010, 17:16:37
d'avvero anche a me sei mancato.


^PEPPINO^

  • "CapoTosta"
  • ))ADMIN((
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1930
  • il Mare unisce le terre che gli uomini dividono
Reply #18 on: July 13, 2010, 18:07:51
Ciao Manu, ho letto con piacere i tuoi ultimi post in vari topic e devo dire che mi sei veramente piaciuto!
Ti ho già fatto i complimenti in MP ma voglio farteli anche in pubblico.

Bravo, continua così! 
Ricorda di fare la tua presentazione Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Prima di creare un nuovo topic, usa la funzione Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Per qualunque problema o domanda inerente l'utilizzo del forum, puoi chiedere aiuto in Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login sezione, saremo lieti di aiutarti.

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua LoginNon sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login  Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login     Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login

E' sicuramente importante essere convinti delle proprie idee,
ma bisogna saper cambiare le proprie certezze perché abbiamo sempre da imparare.

Sentirsi strappare la canna dalle mani non ha prezzo!
Per tutto il resto c'è...
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


Nathz

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 276
  • In attesa della prima cattura da mettere qui su
Reply #19 on: July 13, 2010, 18:09:54
Ecco cos'era che mancava in giro... mi sembrava mancasse "qualcosa" ma non riuscivo a capire "cosa"...  ;D

Bella Manue'...
Saluti
Raf


Tags: