presentazione

This is a discussion for the topic presentazione on the board BENVENUTI su CALABRIA PESCA ON LINE.

Author Topic: presentazione  (Read 266 times)

domenico marfè

  • -Member-
  • *
  • Posts: 1
on: November 01, 2011, 08:09:48
buon giorno ragazzi sono mimmo marfè, non so se questa è la presentazione, lo spero.
Sono un pescatore da riva, surf e bolognese, mi piace anche qualche garetta di lancio, ho 60 anni e lavoro nell'editoria della pesca con la nuova casa editrice mediatika, prima lavoravo con l'Olimpia, pescare mare e per la stessa casa editrice ho scritto  libri. Ora la rivista su cui sono più presente è solo Pesca da Riva ma ho una buona collaborazione anche con i segreti dei i pescatori. Buon lavoro


^MANUSPIN^

  • Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1058
  • Non ducor, duco
Reply #1 on: November 01, 2011, 09:16:11
Benvenuto Domenico  ;D
presentazione perfetta
Ho visto Sampei pescare carpe da un quintale con canna fissa ed essere trainato con tutta la barca per centinaia di metri; l'ho visto finire in acqua mentre stringeva con forza la sua canna fissa e faceva perno su tutti e due i piedi...VOGLIO IL FILO DI SAMPEI PER IL MIO MULINELLO!!!


Submariner

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 505
Reply #2 on: November 01, 2011, 10:41:22
Benvenuto Mimmo!
Quale onore!!!!!!!!!! Ovviamente conosco bene la tua arte piscatoria attraverso  i tuoi preziosi articoli che, quasi quotidianamente (anche oggi...), ormai da anni vado a consultare.  Sarà bello da oggi continuare ad apprendere dai tuoi interventi e soprattutto conoscerti in modo più diretto grazie a  Calabriapescaonline, che, come avrai visto, è frequentato da tanti validi e disponibili "colleghi".


^GIOVANNI^

  • Super Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 2096
  • Catanzaro Lido
Reply #3 on: November 02, 2011, 15:09:13
benvenuto su  ;D
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Link utili:
- Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
- Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
- Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
- Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
- Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


^LUIGI^

  • Super Moderatore
  • ^Member^
  • *
  • Posts: 77
  • Catanzaro lido
Reply #4 on: November 03, 2011, 07:04:09
benvenuto su  ;D


Tags: