presentazione

This is a discussion for the topic presentazione on the board BENVENUTI su CALABRIA PESCA ON LINE.

Author Topic: presentazione  (Read 196 times)

anto89d.t

  • -Member-
  • *
  • Posts: 1
on: November 21, 2011, 23:23:20
salve a tutti, mi chiamo Antonio sono della provincia di brindisi spero di condividere con voi questa passione per la pesca ma sopratutto per il mare...questo sito cmq è strutturato molto bene complimenti!


^SURFMASTER76^

  • Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 2625
  • Di fronte al mare la felicità è un’idea semplice.
Reply #1 on: November 21, 2011, 23:36:31
Benvenuto Antonio ... 


^DANIELEESPOSITO70^

  • Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1934
  • fino alla fine...
Reply #2 on: November 22, 2011, 07:18:52
Ciao Antonio, benvenuto... 
Daniele


fefo

  • -Member-
  • *
  • Posts: 7
Reply #3 on: November 22, 2011, 12:59:06
ciao ragazzi, io sn stato scarno di presentazioni ma ancora non ho capito come funziona il forum quando mi logo non ho più la possibilitare di accedere a tutta la marea.... di informazioni che voi fornite con così grande esperienza, se qualcuno ha del tempo per indirizzzarmi magari migliorerò, anche se io accedo per lo più per acquisire qlcs. ciaoooo!!!


kblade98

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 689
Reply #4 on: November 22, 2011, 19:33:39
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
ciao ragazzi, io sn stato scarno di presentazioni ma ancora non ho capito come funziona il forum quando mi logo non ho più la possibilitare di accedere a tutta la marea.... di informazioni che voi fornite con così grande esperienza, se qualcuno ha del tempo per indirizzzarmi magari migliorerò, anche se io accedo per lo più per acquisire qlcs. ciaoooo!!!

No guarda che sbagli, una volta loggato puoi accedere a tutto ciò che vedi da non loggato fatta eccezione per il mercatino ( sezione visibile a chi ha almeno 100 post o dai visitatori non loggati)...  comunque se facendo il login non riesci a vedere qualche sezione che invece vedi da non loggato  manda un mp ai moderatori o agli amministratori che sicuramente ti aiuteranno.

Benvenuto  


^SURFMASTER76^

  • Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 2625
  • Di fronte al mare la felicità è un’idea semplice.
Reply #5 on: November 22, 2011, 20:37:12
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
ciao ragazzi, io sn stato scarno di presentazioni ma ancora non ho capito come funziona il forum ...

Ciao fefo,
qualora volessi integrare la tua "scarna" presentazione  calabria puoi farlo cliccando Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login.
Sempre nella stessa pagina puoi trovare i link al regolamento, al regolamento sulla pubblicazione delle foto nonchè una piccola guida sul caricamento di foto e video.
Dagli un'occhiata e sono sicuro che avrai le idee un po più chiare sul funzionamento di  ;D


Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
... manda un mp ai moderatori o agli amministratori che sicuramente ti aiuteranno.

Ciao kblade98, ti ricordo che per utilizzare i messaggi privati (MP) bisogna necessariamente raggiungere i 25 post.


yenz70

  • -Member-
  • *
  • Posts: 11
Reply #6 on: November 22, 2011, 23:06:15
Benvenuto!


Tags: