Saluti e complimenti!!!

This is a discussion for the topic Saluti e complimenti!!! on the board BENVENUTI su CALABRIA PESCA ON LINE.

Author Topic: Saluti e complimenti!!!  (Read 610 times)

Enzo_Mediterranee

  • Member
  • *
  • Posts: 0
  • Rispettiamo il mare
on: June 07, 2009, 21:24:16
Ciao a tutti, mi chiamo Enzo, ho 27 anni e sono della provincia di Vibo Valentia, prima di tutto faccio i mie complimenti a tutti gli utenti di questo stupendo forum!
Sono un principiante del surfcasting e mi piace praticare anche la pesca all'inglese dalla scogliera,
mi sono iscritto perchè come tutti la cosa che ci unisce è una stupenda passione e voglio far tesoro dei preziosi consigli che spero di ricevere da parte di tutti voi...
Purtroppo ora sono fuori per lavoro e non vedo l'ora che arrivi agosto per tentare la cattura di qualche orata sperando sia ubriaca e deciderà di suicidarsi sulla mia esca :)
Volevo ringraziare tantissimo la mia ragazza perchè oltre ad essere un'inseparabile compagno di pesca è proprio lei che mi ha fatto conoscere la bellezza del mare.

Un caloroso saluto a tutti    ;D


^PEPPINO^

  • "CapoTosta"
  • ))ADMIN((
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1930
  • il Mare unisce le terre che gli uomini dividono
Reply #1 on: June 08, 2009, 09:08:54
Ciao Enzo e benvenuto in famiglia 
Ricorda di fare la tua presentazione Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Prima di creare un nuovo topic, usa la funzione Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Per qualunque problema o domanda inerente l'utilizzo del forum, puoi chiedere aiuto in Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login sezione, saremo lieti di aiutarti.