Saluti e complimenti!!!

This is a discussion for the topic Saluti e complimenti!!! on the board BENVENUTI su CALABRIA PESCA ON LINE.

Author Topic: Saluti e complimenti!!!  (Read 610 times)

Enzo_Mediterranee

  • Member
  • *
  • Posts: 0
  • Rispettiamo il mare
on: June 07, 2009, 21:24:16
Ciao a tutti, mi chiamo Enzo, ho 27 anni e sono della provincia di Vibo Valentia, prima di tutto faccio i mie complimenti a tutti gli utenti di questo stupendo forum!
Sono un principiante del surfcasting e mi piace praticare anche la pesca all'inglese dalla scogliera,
mi sono iscritto perchè come tutti la cosa che ci unisce è una stupenda passione e voglio far tesoro dei preziosi consigli che spero di ricevere da parte di tutti voi...
Purtroppo ora sono fuori per lavoro e non vedo l'ora che arrivi agosto per tentare la cattura di qualche orata sperando sia ubriaca e deciderà di suicidarsi sulla mia esca :)
Volevo ringraziare tantissimo la mia ragazza perchè oltre ad essere un'inseparabile compagno di pesca è proprio lei che mi ha fatto conoscere la bellezza del mare.

Un caloroso saluto a tutti    ;D


^PEPPINO^

  • "CapoTosta"
  • ))ADMIN((
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1930
  • il Mare unisce le terre che gli uomini dividono
Reply #1 on: June 08, 2009, 09:08:54
Ciao Enzo e benvenuto in famiglia 
Ricorda di fare la tua presentazione Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Prima di creare un nuovo topic, usa la funzione Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Per qualunque problema o domanda inerente l'utilizzo del forum, puoi chiedere aiuto in Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login sezione, saremo lieti di aiutarti.

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua LoginNon sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login  Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login     Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login

E' sicuramente importante essere convinti delle proprie idee,
ma bisogna saper cambiare le proprie certezze perché abbiamo sempre da imparare.

Sentirsi strappare la canna dalle mani non ha prezzo!
Per tutto il resto c'è...
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


massimo

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 213
  • vivere per pescare,non pescare per vivere.....
Reply #2 on: June 08, 2009, 09:26:39
benvenuto enzo
il mare..il dono piu' grande fatto all'umanita'


Enzo_Mediterranee

  • Member
  • *
  • Posts: 0
  • Rispettiamo il mare
Reply #3 on: June 08, 2009, 10:11:09
Grazie!


VALERIO SPINNING

  • -Member-
  • *
  • Posts: 15
Reply #4 on: June 08, 2009, 12:50:20
Benvenuto Enzoo!!!!!! ;D


MicheleOrata

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 43
Reply #5 on: June 08, 2009, 17:12:41
Ciao Enzo! Benvenuto in  ;D
Ti troverai alla grande con noi!
Come vedi c'è il banner del Raduno Estivo, spero che verrai anche tu! Volendo puoi venire con me (mi sono comprato da un mesetto un fuoristrada)!

Michele


marceu

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 213
Reply #6 on: June 08, 2009, 17:22:33
Benvenuto sul forum di

                                           ;D
son qui in attesa,del pesce della mia vita.


VincenzoSpinning

  • Guest
Reply #7 on: June 08, 2009, 17:43:01
benveuto 


orbitante

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 211
Reply #8 on: June 08, 2009, 17:59:46
ben arrivato


Enzo_Mediterranee

  • Member
  • *
  • Posts: 0
  • Rispettiamo il mare
Reply #9 on: June 08, 2009, 20:08:46
Grazie di cuore a tutti mi fate sentire a casa... sono contentissimo di far parte di questa grande famiglia!!
michele sei gentilissimo spero solo di rientrare in tempo in calabria, di certo non vorrei mancare sarei felicissimo  di essere insieme a Voi!!! non vedo l'ora di piantare il picchetto!!! 


MicheleOrata

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 43
Reply #10 on: June 08, 2009, 23:14:59
Spero che farai in tempo a scendere, ci sarà da divertirsi! Molti sanno di cosa parlo!  calabria

Michele


ivo

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 748
Reply #11 on: June 09, 2009, 12:23:37
Ciao Enzo grazie per i complimenti e benvenuto


Tags: