Salve a tutti!

This is a discussion for the topic Salve a tutti! on the board BENVENUTI su CALABRIA PESCA ON LINE.

Author Topic: Salve a tutti!  (Read 336 times)

MikSea

  • -Member-
  • *
  • Posts: 13
on: September 03, 2010, 00:26:17
Salve a tutti!mi chiamo Michele e scrivo da Napoli ho 25 anni e frequento la facolta di Informatica alla Federico II, la mia passione ovviamente e' la pesca anche se in questi ultimi 5 anni lho dovuta mettere da parte per via degli studi... ma sono ritornato piu' carico che mai! La mia passione per questo sport e' nata circa quando avevo 9 anni ero solito andare ogni anno a Gaeta... passavo le mie giornate sul lungomare della citta' vecchia ad osservare i numerosi pescatori che affollavano la zona.. pur non possendedo ne una canna tantomeno l'attrezzatura li tartassavo di domande! ed ecco che da li ebbe inizio il mio lungo apprendistato in questo fantastico mondo della pesca! fino a 5 anni fa pescavo con una canna di 9 metri fissa.. le mie prede preferite erano i cefali qualche volta mi capitava di prendere orate,occhiate e saraghi ma nulla di eccessivo! poi ho provato per circa un annetto grazie anche ad un caro amico di famiglia la pesca in laghi artificiali adoperdando per la prima volta canne con il mulinello e da li' ecco la passione per qualsiasi tipo di pesca con questo genere di attrezzatura ovviamente da provare perche' poi per i motivi sopra elencati ho dovuto lasciar perdere il tutto a mio malincuore!
Con questo spero di essere stato il piu' sintentico possibile e di non aver annoiato nessuno, sono felicissimo di fare la vostra conoscenza, e' circa una settimana che leggo i topic nel vostro forum! e avrei una marea di domande da farvi e di consigli da chiedervi! un saluto a tutti michele!


^SURFMASTER76^

  • Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 2625
  • Di fronte al mare la felicità è un’idea semplice.
Reply #1 on: September 03, 2010, 00:34:04
Ciao Michele benvenuto a bordo ... chiedi pure tutto quello che vuoi perchè troverai tanti amici pronti ad aiutarti!!!


MikSea

  • -Member-
  • *
  • Posts: 13
Reply #2 on: September 03, 2010, 00:44:13
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Ciao Michele benvenuto a bordo ... chiedi pure tutto quello che vuoi perchè troverai tanti amici pronti ad aiutarti!!!

ciao grazie mille! tra tutti i forum che ho visitato in questi giorni in cerca di notizie il vostro mi ha subito colpito per serieta' ed esperienza! poi ad essere sincero siccome sono in cerca di una bolognese mi sono appassionato ai topic di baronmario me li sono letti tutti! cmq a breve ne apriro' anche io uno nell'apposita sezione in cerca di qualche consiglio!


^SURFMASTER76^

  • Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 2625
  • Di fronte al mare la felicità è un’idea semplice.
Reply #3 on: September 03, 2010, 01:03:36
 


^GIOVANNI^

  • Super Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 2096
  • Catanzaro Lido
Reply #4 on: September 03, 2010, 07:29:03
benvenuto Michele
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Link utili:
- Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
- Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
- Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
- Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
- Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


MikSea

  • -Member-
  • *
  • Posts: 13
Reply #5 on: September 03, 2010, 11:11:08
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
benvenuto Michele

grazie mille!


Tags: