A.A.A. Compagni di spinning cercansi a cosenza

This is a discussion for the topic A.A.A. Compagni di spinning cercansi a cosenza on the board PESCA FORUM BAR.

Author Topic: A.A.A. Compagni di spinning cercansi a cosenza  (Read 730 times)

^FLEA^

  • MINANU???
  • Moderatore
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 727
  • Il mare (e la costanza) premia, eccome se premia!
on: November 25, 2008, 15:49:30
Ciao ragazzi, come già detto nelle presentazioni io sono di Pizzo ma ora, per motivi di studio, sono a Cosenza. Mi piacerebbe provare a pescare da queste parti ma purtroppo non conosco nessuna zona, tranne Paola per nominata. Siccome ora sono libero da esami e non ho corsi, vorrei sapere se c'è qualcuno di Cosenza o dintorni che vorrebbe fare qualche battuta di spinning insieme!
Mi raccomando, non rispondete tutti insieme!!!  ;D calabria
Luigi  

Il mare sembra piatto, ma so per certo che nel fondo avvengono continui agguati ed infinite e cruente battaglie....



^FLEA^

  • MINANU???
  • Moderatore
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 727
  • Il mare (e la costanza) premia, eccome se premia!
Reply #1 on: November 27, 2008, 14:45:10
Lo sapevo che rispondevate tutti insieme ed io non ci avrei capito nulla....
Luigi  

Il mare sembra piatto, ma so per certo che nel fondo avvengono continui agguati ed infinite e cruente battaglie....



framed

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 36
Reply #2 on: February 23, 2009, 10:03:59
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Ciao ragazzi, come già detto nelle presentazioni io sono di Pizzo ma ora, per motivi di studio, sono a Cosenza. Mi piacerebbe provare a pescare da queste parti ma purtroppo non conosco nessuna zona, tranne Paola per nominata. Siccome ora sono libero da esami e non ho corsi, vorrei sapere se c'è qualcuno di Cosenza o dintorni che vorrebbe fare qualche battuta di spinning insieme!
Mi raccomando, non rispondete tutti insieme!!!  ;D calabria
Hehe se vuoi un compagno di pesca io ci sono, ma mi sà che ne cdonosco meno di tè di posti, ed anche di atrezzature, infatti cerco un "mentore"   ;D
La pesca non è uno sport, la pesca è VITA


^FLEA^

  • MINANU???
  • Moderatore
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 727
  • Il mare (e la costanza) premia, eccome se premia!
Reply #3 on: February 23, 2009, 12:35:53
Per il momento sono sotto esami e quindi niente pesca... il mare non lo sto vedendo neanche col cannocchiale... vedo solo montagne e neve........
Luigi  

Il mare sembra piatto, ma so per certo che nel fondo avvengono continui agguati ed infinite e cruente battaglie....



^FLEA^

  • MINANU???
  • Moderatore
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 727
  • Il mare (e la costanza) premia, eccome se premia!
Reply #4 on: March 01, 2009, 19:56:46
ragazzi dalla settimana del 9 marzo io sono disponibile ad andare a pescare nelle zone di cosenza??? C'è qualcuno di voi che vuole venire?
Luigi  

Il mare sembra piatto, ma so per certo che nel fondo avvengono continui agguati ed infinite e cruente battaglie....



framed

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 36
Reply #5 on: March 01, 2009, 20:06:14
IO, hehe dovrei esserci, ma solo nel pomeriggio dopo le 3, e tranne venerdì e lunedì, dovrei ricevere anche la mia bella cannetta tra non molto, ma vuoi andare nelle acque interne o al mare???
framed
La pesca non è uno sport, la pesca è VITA


^FLEA^

  • MINANU???
  • Moderatore
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 727
  • Il mare (e la costanza) premia, eccome se premia!
Reply #6 on: March 01, 2009, 20:08:47
Mare, però non saprei dove andare...
Luigi  

Il mare sembra piatto, ma so per certo che nel fondo avvengono continui agguati ed infinite e cruente battaglie....



framed

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 36
Reply #7 on: March 01, 2009, 20:19:02
Al mare...mmm vuoi andare a fare una boitta di spinning???
Un paio di idee le ho, ma hai la macchina???
framed
La pesca non è uno sport, la pesca è VITA


donato

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 692
  • support C&R
Reply #8 on: March 01, 2009, 22:41:30
ci scambiamo il cell se ti va ci simetted'accordo!

mandami un mp!
sincerità e onestà sono sinonimi di antipatia e temporanee incomprensioni, ma il tempo è  galantuomo. Cit: mio PADRE


framed

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 36
Reply #9 on: March 01, 2009, 22:47:48
Ecco che già mi hanno messo fuori ;D ;D ;D
framed
La pesca non è uno sport, la pesca è VITA


Tags: