A proposito della Canna Shimano-SpeedMaster-BX TE 4 600 GT.

This is a discussion for the topic A proposito della Canna Shimano-SpeedMaster-BX TE 4 600 GT. on the board PESCA FORUM BAR.

Author Topic: A proposito della Canna Shimano-SpeedMaster-BX TE 4 600 GT.  (Read 298 times)

baronmario

  • FISHING FRIEND
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 457
  • Ascoltare Sempre. Più Esperienza. Più Sapere.
Buona giornata a tutti, Desidero chiedere a chi possiede una SpeedMaster BX TE 4 600 GT. se la loro Canna presenta un difetto come alla mia . A me succede, al momento di aprire la canna si incastra una sezione su di un'altra sezione?  precisamente la Terza sezione rimane incastrata sulla Seconda Sezione, Per aprire la canna bisogna usare una pinza con le debite precauzioni "rifasciare le ganasce con del tessuto per non ammaccare la terza sezione". Vi chiedo questo perché la Ditta Shimano non ha riconosciuto la garanzia asserendo che questo succede a tutte le SpeedMaster BX TE 4 600 GT. e che quindi le mie lamentele non sono fondate. Siate gentili e rispondete a questa mia domanda, grazie e saluti a tutti Baronmario. ;D
La furia dei marosi sulla scogliera...
La natura... si sfoga... contro di noi.


pescivendolo

  • -Member-
  • *
  • Posts: 1
tutte balle !! Le canne si devono aprire senza le Pinze !!! Sai cosa ti dico le canne della Shimano costano molto ma sono come le altre , allora mi sono comprato le ultime canne della Lineaeffe sono bellissime e con la differenza che ho risparmiato mi sono fatto un weekend al mare!   ;D ;D


baronmario

  • FISHING FRIEND
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 457
  • Ascoltare Sempre. Più Esperienza. Più Sapere.
ciao pescivendolo, ormai la contestazione si è conclusa a mio favore,la Shimano mi ha sostituito la Bolognese, anche se dopo due mesi di contestazioni Telefoniche e Raccomandate. La mia sostituzione e stata con una Bolo della Daiwa la Tournament_Plume.6m. Splendida canna. ciao baronmario. ;D  ;D
La furia dei marosi sulla scogliera...
La natura... si sfoga... contro di noi.


Tags: