Ad un passo dalla meta...

This is a discussion for the topic Ad un passo dalla meta... on the board PESCA FORUM BAR.

Author Topic: Ad un passo dalla meta...  (Read 734 times)

^DAVIDE^

  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1071
on: January 24, 2008, 12:20:51

Sono orgoglioso di comunicarvi che proprio ieri ho superato brillantemente l'ultimo esame universitario.
Adesso la meta ? davvero vicina...manca solo la discussione di laurea...
Fa uno strano effetto sostenere l'ultimo esame, ti passano in testa un sacco di cose: il primo esame, le notti insonni passate sui libri, l'attesa snervante del proprio turno, le migliaia di pagine studiate in questi anni ed i milioni di articoli, regolamenti, direttive con tutti i loro aggiornamenti, le tesi dottrinali e giurisprudenziali caratterizzanti ogni singola riforma....
Mamma mia quanto ho penato sui quei testi!!!
Poi ti passano in testa anche tutti i momenti belli che hai vissuto da universitario, tutti gli amici, tutte le esperienze positive e negative, le feste improvvisate e le spaghettate alle 2 di notte...e il vicino che ti grida perch? vorrebbe dormire... calabria...
A questo punto il prosessore Aldo mi dir?: "bravo Davide, ma ricorda che nella vita gli esami non finiscono mai".
E' vero, sicuramente gli esami da superare sono ancora tanti, ma almeno quelli universitari si chiudono qui, e quando sei consapevole di averli superati "semplicemente" col tuo impegno, col tuo sacrificio, senza l'intervento di "santi" (che in questo non sono spinner..) questo ti riempe ancora di pi? di orgoglio, di soddisfazione personale.

Ma in fondo la vera sfida comincia proprio adesso...

Davide


^NANDONE^

  • Io vi osservo !!!!!
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 707
Reply #1 on: January 24, 2008, 13:35:02
 ;D ;D ;D


massy333

  • ^Sr. Member^
  • *
  • Posts: 314
Reply #2 on: January 24, 2008, 14:14:51
complimenti davide continua cos?   ;D


^FLY^

  • ))ADMIN((
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1940
  • Il Maestro
Reply #3 on: January 24, 2008, 14:22:36
  calabria calabria calabria calabria

Sono felice per te, conosco bene il tuo stato d'animo.

per festeggiare leggi l'mp che ti ho inviato.
.

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


OLTREMARE

  • Guest
Reply #4 on: January 24, 2008, 14:44:37
Complimenti Davide e ICAB per la tesi   ;D
e quel giorno non dimenticare di portarti dietro l'attrezzatura  ;D


^PEPPINO^

  • "CapoTosta"
  • ))ADMIN((
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1930
  • il Mare unisce le terre che gli uomini dividono
Reply #5 on: January 24, 2008, 15:50:56
Bravo Davide, siamo fieri di te!  ;D ;D ;D

E mi raccomando, non appena avrai discusso la tesi, prenditi una sbornia megagalattica
ma di quelle che si ricordano per tutta la vita
Ricorda di fare la tua presentazione Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Prima di creare un nuovo topic, usa la funzione Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Per qualunque problema o domanda inerente l'utilizzo del forum, puoi chiedere aiuto in Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login sezione, saremo lieti di aiutarti.

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua LoginNon sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login  Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login     Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login

E' sicuramente importante essere convinti delle proprie idee,
ma bisogna saper cambiare le proprie certezze perché abbiamo sempre da imparare.

Sentirsi strappare la canna dalle mani non ha prezzo!
Per tutto il resto c'è...
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


PRIVILEGE

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 242
Reply #6 on: January 24, 2008, 17:52:03
GRANDISSIMO DAVIDE continua cosi....




DAVIDE UNO DI NOI 
Il mare, la mia passione


amarone

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 197
Reply #7 on: January 24, 2008, 18:59:13
Sai Davide avevo intuito qualcosa del genere perch? avevo notato che era diminuita la frequenza dei tuoi post. Complimentissimi e tanto per cambiare questa sera mi scoler? una bottiglia di Morellino di Scansano alla tua salute.


highlander

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 49
  • Calabria pesca on line
Reply #8 on: January 25, 2008, 00:12:01
complimentissimi!!! ;-)


Abbiamo le Ali

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 62
Reply #9 on: January 25, 2008, 14:58:22
Complimenti ad un grande giurista-pescatore!


Tags: